Chioggia SUP Carnival 2018

Domenica di gran festa tra i canali della Città di Chioggia!
Alcuni temerari della Scuola Sup Sottomarina incuranti delle gelide temperature dell’acqua della laguna di Venezia hanno messo in scena un’allegra parata in maschera sotto lo sguardo incuriosito e divertito dei molti turisti presenti in città.

sup-news-2018-lasambo045314

CHIOGGIA SUP CARNIVAL è stato questo e molto di più: un modo sano di divertire e divertirsi condito dall’immancabile sosta in un bacaro locale per spritz e cicchetto come da migliore tradizione veneziana.

sup-news-2018-lasambo040709

Complice la splendida giornata di sole che ha reso tutto perfetto e coloratissimo, la sfida per la maschera più bella ha visto competere nientemeno che Batman arrivato in laguna per l’occasione, puffetta, un lottatore di sumo, l’uomo tigre, rugbisti Vs giocatori di football americano, tigrotte, odalische e un giovane monsignore che dispensava benedizioni a destra e manca con la sua pagaia che ha confuso più di qualche vecchina incredula.

sup-news-2018-lasambo035503

Ancora una volta Chioggia si conferma la città a misura di SUP: canali, calli, fondamenta e palazzi affacciati sull’acqua hanno fatto da scenografia mozzafiato ad un sup tour cittadino che non smette mai di stupire.
L’appuntamento all’edizione 2019 di CHIOGGIA SUP CARNIVAL.

Testo: Scuola Sup Sottomarina
Foto: Laura Sambo, Riccardo Ciriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *