Due giorni di SUP sul Lago d’Iseo

Weekend all’insegna del SUP a Marone (BS) nella fantastica cornice del Lago d’Iseo presso la SURFACE SUP ACADEMY. L’istruttore e ideatore del progetto SURFACE SUP ACADEMY, Narcy Madeddu insieme a Susak Molinero e Paolo Marconi hanno organizzato una due giorni di SUP che ha coinvolto molti suppisti locali.


Sabato 25 settembre si è svolto un Demo Day RRD durante il quale è stato possibile testare la collezione di tavole gonfiabili dell’azienda italiana. Il meteo è stato clemente e sono stati molti i partecipanti che hanno conosciuto e provato tutti i vari modelli di tavole a disposizione.

Domenica 26 settembre le nuvole e la pioggia non hanno fermato i suppisti più appassionati. Si è tenuto infatti un Workshop durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di approfondire la loro tecnica di pagaiata e il loro approccio ai giri di boa insieme a Susak e Paolo. Grazie alla collaborazione con Narcy c’è stata anche una sessione di video analisi che ha permesso ai partecipanti di entrare nei particolari della tecnica di pagaiata.

Paolo Marconi dice: “Abbiamo conosciuto Narcy molti anni fa a Fuerteventura, la sua passione per il SUP è contagiosa e ha creato una fantastica comunità di appassionati di SUP sul Lago d’Iseo. E’ stato davvero bello poter scoprire questo bellissimo lago e pagaiare insieme a tanti altri appassionati con i quali abbiamo condiviso due giorni di SUP” 

La SURFACE SUP ACADEMY è sbarcata quest’anno sul Lago d’Iseo e da subito ha avuto grande successo facendo conoscere la bellezza del SUP sul lago e raccogliendo intorno a sé una bella comunità di suppisti.

Il prossimo appuntamento con il Demo Day Tour RRD sarà sabato 16 ottobre sul Lago Trasimeno, Susak e Paolo saranno ospiti di SUP TRASIMENO il giorno prima della Trasimeno Spartan SUP Marathon.

Condividi...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *