Due giorni di SUP sul Lago d’Iseo

Weekend all’insegna del SUP a Marone (BS) nella fantastica cornice del Lago d’Iseo presso la SURFACE SUP ACADEMY. L’istruttore e ideatore del progetto SURFACE SUP ACADEMY, Narcy Madeddu insieme a Susak Molinero e Paolo Marconi hanno organizzato una due giorni di SUP che ha coinvolto molti suppisti locali.


Sabato 25 settembre si è svolto un Demo Day RRD durante il quale è stato possibile testare la collezione di tavole gonfiabili dell’azienda italiana. Il meteo è stato clemente e sono stati molti i partecipanti che hanno conosciuto e provato tutti i vari modelli di tavole a disposizione.

Domenica 26 settembre le nuvole e la pioggia non hanno fermato i suppisti più appassionati. Si è tenuto infatti un Workshop durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di approfondire la loro tecnica di pagaiata e il loro approccio ai giri di boa insieme a Susak e Paolo. Grazie alla collaborazione con Narcy c’è stata anche una sessione di video analisi che ha permesso ai partecipanti di entrare nei particolari della tecnica di pagaiata.

Paolo Marconi dice: “Abbiamo conosciuto Narcy molti anni fa a Fuerteventura, la sua passione per il SUP è contagiosa e ha creato una fantastica comunità di appassionati di SUP sul Lago d’Iseo. E’ stato davvero bello poter scoprire questo bellissimo lago e pagaiare insieme a tanti altri appassionati con i quali abbiamo condiviso due giorni di SUP” 

La SURFACE SUP ACADEMY è sbarcata quest’anno sul Lago d’Iseo e da subito ha avuto grande successo facendo conoscere la bellezza del SUP sul lago e raccogliendo intorno a sé una bella comunità di suppisti.

Il prossimo appuntamento con il Demo Day Tour RRD sarà sabato 16 ottobre sul Lago Trasimeno, Susak e Paolo saranno ospiti di SUP TRASIMENO il giorno prima della Trasimeno Spartan SUP Marathon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *