Unboxing Bluefin Cruise Jr. 8′


Bluefin un brand suppistico uscito alla ribalta recentemente, che sta comiunciando a farsi conoscere e a diffondere i propri prodotti. Già da un po’ un suo banne fa bella mostra di se sul nostro sito e i primi prodotti stanno arrivando in redazione, pronti per essere testati.

Per il momento in vista del fine settimana ci siamo limitati alla classica procedura dell’UNBOXING, ovvero tirare fuori il giocattolo dalla sua scatola per verificare che tutto fosse a posto ed evitare le classiche sorprese dell’ultimo momento, quando magari apri la scatola per fare il test e ti accorgi che magari c’è una sopresa che non ti aspettavi!

E in effetti, anche in questo caso abbiamo trovato diverse sorprese che non ci aspettavamo!
La prima sorpresa è stata quella del modello: infatti eravamo convinti che nella scatola avremmo trovato un Cruise 10’8, ma ci eravamo dimenticati che in effetti con Stefano (il nostro riferimento in Bluefin) ci eravamo accordati per cominciare le nostre prove con il modello Bluefin Cruise Jr. 8′.

La seconda sorpresa è rappresentata dalla quantità e dalla qualità dell’accessoristica, che sembra davvero mooolto interessante.

La terza sorpresa è stata quando ci siamo caricati in spalla la sacca con la tavola e abbiamo scoperto che gli spallacci della tavola sono super ergonomici e super confortevoli.

Detto questo, anche lo shape sembra ben proporzionato e la costruzione della tavola e le finiture sembrano all’altezza della situazione. Interessante anche la scelta di equipaggiare la tavola con due pinnette di plastica rigida che restano fisse, mentre la pinna centrale ha una interessante scassa con attacco rapido.

Ovviamente abbiamo già un paio di giovani (e leggeri) tester che si sono prenotati per la prova in acqua e se abbiamo un po’ di fortuna, magari vi racconteremo come si comporta fra le onde… restate sintonizzati su questi canali, perché vi terremo aggiornati sigli sviluppi…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *