Agios Nikolaos on Sup – l’anteprima

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019 andrà di scena uno dei più grandi eventi di SUP in Grecia: l’Agios Nikolaos on Sup nella bellissima isola di Creta.

Atleti professionisti e dilettanti di tutto il mondo e della Grecia si incontreranno nella capitale greca del SUP, per un’emozionante competizione come parte dell”Euro Tour, con un montepremi del valore di € 12.000.

Questo è il 5° evento di SUP ad Agios Nikolaos e con l’esperienza degli anni precedenti, gli organizzatori hanno sviluppato una grande esperienza per garantire ai partecipanti una gara di SUP di alto livello e offrire agli ospiti uno spettacolo incantevole.

In collaborazione con Hellenic Surf & Sup Association (HSSA) e Hellenic Paddleboard 2019, l’evento sarà anche selezione per la delegazione nazionale agli ISA World, ls cui location sarà annunciata a breve. Gli obiettivi principali dii Agios Nikolaos on sup sono lo sviluppo del turismo sportivo attraendo membri della comunità globale di SUP, la coltivazione della sportività, i valori dello sport e, naturalmente, la stimolazione dell’economia turistica locale.

PROGRAMMA DELL’EVENTO |

Sabato, 22 giugno

Eurotour

Giochi per bambini e giochi di SUP nel lago Voulismeni

Divertenti giochi di SUP nel lago Voulismeni

Cerimonia di premiazione Eurotour Pro & giugnoAmateur

Festa tradizionale cretese di “Klidonas” nel villaggio di Lakonia (visita al villaggio tradizionale di Exo Lakonia e prova dell’usanza di Klidonas con musica cretese, festeggiando e ballando intorno ai fuochi).

PROGRAMMA DELL’EVENTO |

Domenica, 23 giugno

200 m Sprint nel lago – Qualificazioni ISA World SUP

5 km Giochi tecnici SUP – Qualificazioni ISA World SUP

Premiazione nel lago

Holi Fest Crete 2019: un imponente festival “colorato” con dj, spettacoli dal vivo, danza impressionante e happening. (Per saperne di più)

PROGRAMMA DELL’EVENTO |

Lunedì 24

Cliniche per atleti “TRAINING BY BOOTHY”

L’atleta del World Champion SUP, Michael Booth, insegnerà la sua tecnica.

* Gli orari e il programma dei giochi dipendono dalle condizioni meteorologiche e potrebbero cambiare in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *