Appuntamenti suppistici per il fine settimana

L’estate e il caldo avanzano di pari passo, le scuole ormai sono chiuse e in molti cominciano a respirare aria di vacanze e tempo di rimettersi in moto col SUP… inutile dire che gli appuntamenti suppistici per il fine settimana abbondano…


Primo Fullmoon SUP TOUR 2019
Sabato 15 Giugno

Il ritrovo notturno del SUP Tour con la luna piena

Se vuoi provare un’esperienza unica, solo nelle notti di luna piena i ragazzi di Sup Garda in un tour notturno affascinante e indimenticabile. Ci troveremo sulla spiaggia di Pisenze per mangiare assieme una pizza e alle ore 22:00 partiremo per circumnavigare l’isola San Biagio per poi proseguire il nostro tour verso un luogo selvaggio e incantato. Non possiamo svelare altro!

Ti aspettiamo.


Domenica 16 Giugno ore 18:30 – EVENTO DELL’ESTATE 2019!!!
(SI RIPETE TUTTE LE DOMENICHE)
SUP&YOGA at Rabbit Island
SUP & Yoga a Rabbit Island
Mettete una sera al tramonto sul lago di Garda, un’isola affascinante, tante tavole da SUP e due insegnanti yoga: questi sono gli ingredienti dell’evento dell’estate!
Sup & Yoga all’isola dei conigli vi porta alla scoperta di un posto magico nel golfo della rocca di Manerba. Attraverseremo le acque cristalline del lago a bordo dei SUP per andare a praticare yoga sull’isola guidati da due insegnanti speciali e accompagnati dal sole che scende sul lago, per poi fare ritorno a Pisenze con le tavole. Saranno un super SUP Tour al tramonto e una pratica yoga magica.

Partiremo dalla spiaggia di Pisenze alle ore 18:30, situata proprio sotto la Rocca di Manerba del Garda. Con le nostre tavole raggiungeremo via lago l’isola dei Conigli, su cui ci fermeremo per praticare insieme. Il tragitto sarà lo stesso per il ritorno, e con i SUP arriveremo a Pisenze costeggiando la baia.


⚠️ ATTENZIONE ⚠️

SUP RACE CONFERMATA!!!

Viste le condizioni meteo marine con un leggero moto ondoso in previsione, si valuterà un percorso alternativo.

La gara è aperta a tutti, professionisti, amatori, uomini e donne “12.6”, uomini “14” piedi.
Vi ricordiamo che il costo iscrizione è di € 25,00 per i tesserati FISW (è sufficiente la tessera amatori) e €35,00 per i non tesserati, che si potranno tesserare in loco.

📍il ritrovo è presso il Nimbus Surfing Club alle 09:00

VI ASPETTIAMO CARICHIIIII!!

per info 📞 3925852246 – 3406435342


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *