Appuntamenti suppistici del weekend 31 agosto/01 settembre

Ed eccoci con l’ennesimo fine settimana densissimo di appuntamenti suppistici, ce ne sono in costa est e in costa ovest, in alo Adriatico, ma anche in basso Adriatico, e volendo anche oltreoceano!


LIGNANO SUP RACE

Cominciamo la nostra carrellata con la classica manifestazione di lignano che quest’anno spegne le 10 candeline e andrà in scena domenica 01 settembre.

Quest’anno il format è stato rinnovato, con l’aggiunta di un percorso breve di “soli 3 Km”, con l’obiettivo di permettere a tutti, ma proprio tutti di partecipare e poter dire “io c’ero!”.

Ovviamente i più competitivi si potranno mettersi alla prova sul percorso da 9 Km.

Anche il costo dell’iscrizione è stato ridotto per permettere una partecipazione più popolare, ma non sono stati abbassati gli standard dell’organizzazione che come sempre saranno di altissimo livello. L’iscrizione come sempre si può fare online (cosa assolutamente consigliabile), ma per i ritardatari, i gate per iscriversi e ritirare licra e gadget resterà aperto fino alle 10. Poi alle 10.30 Skippers meeting e partenza prevista per le ore 11.

Ovviamente tutte le info e le modalità di iscrizione on-line le potete trovare sul sito ufficiale della manifestazione:  www.supracelignano.it


SUP RACE STURLA

Anche la Genova Sturla Sup Race va in scena domenica 1 settembre. Si tratta di una gara promozionale riconosciuta da Surfing Fisw che avrà come scenario il bellissimo litorale genovese. Sono previste distanze Long Distance 9 km e Short Distance 3 km. Costo iscrizione 25€ per tesserati e 35€ per chi non in possesso di tessera che potrà farla sul posto. Gadgets e cotillon, e a finire pesto party come da tradizione.

Ritrovo al CNS Circolo Nautico Sturla Per maggiori info:


APP NEW YORK SUP OPEN, USA

Il SUP ritorna a farsi vedere nella Grande Mela, ovvero a New York, e più precisamente a Long Beach, la più famosa spiaggia dell’isola di Long Island a partire da sabato 31 agosto.

In programma gare per Pro, Pro-Am e Amatori sia SUP Surf sia Racing. E’ prevista anche una esibizione SUP Longboard e la manifestazione si concluderà il 7 settembre con la ormai classica Long Distance conclusiva attorno alla Statua della Libertà.

Per ulteriori info e prenotazioni:

www.appworldtour.com/new-york-sup-open-2019

Alcuni dei sicuri protagonisti di questa edizione del New York SUP Open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *