GREEN SURF FESTIVAL

 Dal 14 al 16 luglio, andrà in scena a Noli il  Green Surf Festival è il primo evento 100% Green di surf in Italia. Tre giorni dedicati al Surf, allo Stand Up Paddle con la Noli SUP Race e al Surfskate con lo scopo di sensibilizzare sul tema della sostenibilità e di uno stile di vita attivo. 
L’evento porterà per la prima volta in Italia organizzazioni internazionali quali Sustainable Surf, Parley for the Oceans, Waves for Development, Climate Reality, 5 Gyres, Starboard, SUPKids.
greensurf-770

La Noli SUP Race andrà in scena sabato con una long distance di 10km Open (con classifica FISW valida per il circuito nazionale) e domenica con una sprint race di 400m. La combinata tra le due gare incoronerà il campione di Noli.

Il Green Surf Festival si configura anche come il primo “Eco-Market” beach & surf in Italia dove brand, espositori e aziende dal profilo green & surf avranno la possibilità di promuovere la loro attività e di montare uno stand per vendita diretta al pubblico durante tutta la durata dell’evento. Ci sarà un Green Food Village con prodotti sostenibili, locally-sourced e green, aperto per tutta la durata dell'evento sia durante il giorno  sia durante la serata di venerdì - Environmental Movie Night, sia durante la notte di sabato, dove ospiteremo il Beach Party di Twist and Shout da Milano.

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *