Mareincittà – il SUP a Milano

Dal 7 al 10 giugno pv, presso l’Idroscalo di Milano, si svolgerà la seconda edizione di Mareincittà, iniziativa ludico sportiva, totalmente gratuita, dedicata a tutti gli appassionati degli sport acquatici e organizzata dal Club Sportivo Ambrosiano ASD.

Una quattro giorni di sport fuori e dentro l’acqua con tante discipline in programma dove cimentarsi con il consiglio di professionisti e atleti: sup, canoa, vela, subacquea, motonautica, pallanuoto, pesca sportiva, dragon boat, acrovolley, calcetto, bubble football, basket, pin pong.
All’interno della manifestazione lo Stand Up Paddle sarà uno dei protagonisti con il Trofeo Mareincittà SUP City, della V tappa della Coppa Italia di Stand Up Paddla Racing e Paddleboard.

La gara si svilupperà in due giornate.
Sabato 9 giugno è prevista la Sprint Race mentre domenica 10 la Beach Race di 9 km.

Ricordiamo che il ranking della Coppa Italia 2018 sarà valido per la selezione degli atleti che prenderanno parte al Campionato Italiano Assoluto 2018.

Eventi come Mare in Città fanno bene allo sport e all’ambiente – commenta Luciano Serafica Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard. “E, come Federazione, abbiamo sposato subito la manifestazione, proponendo l’inserimento nel calendario della nostra tappa di Coppa Italia di Stand Up Paddle Racing e Paddleboard, una disciplina nuova in costante crescita anche a livello internazionale”.

Le iscrizioni sono aperte, basta compilare il form disponibile a questo link:
http://www.surfingfisw.com/iscrizioni-online-mare-in-citta-sup-race/

Il programma della manifestazione è disponibile a questo link:
http://www.surfingfisw.com/mareincitta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *