Sup News #08 – Autunno/Inverno 2018 #omaggio Decathlon

[wp_bannerize group=”TOP 728X90″]

 

Altro giro, altro regalo! Anche questa volta la dinamica redazione di Sup News è riuscita a scodellare un nuovo numero che a noi sembra davvero niente male!
Sì, è vero, inutile negarlo, questo numero è arrivato con un ritardo colossale, ma pare che finalmente con l’anno nuovo le cose cambieranno, e la puntualità tornerà a entrare nel TARGET della vostra rivistucola suppistica preferita, grazie al contributo di nuovi appassionati (e competenti) collaboratori, che sicuramente riusciranno a pimpare il lavoro della nostra redazione. Ma come sempre, ai POSTER l’arduo giudizio!

Ah, e siccome ci piace giocare a carte scoperte,
ecco il calendario della prossime uscite di SUP NEWS nel 2019:

#10 – Primavera 2019 – 21 Marzo 2019

#11 – Estate 2019 – 21 giugno 2019

#12 – Autunno 2019 – 21 Settembre 2019

#13 – Inverno 2019 – 15 Dicembre 2019

Cheddire… a questo punto a voi il giudizio, sfogliatelo, leggetelo e fateci sapere cosa ne pensate inviando una mail in redazione supnewsmag@gmail.com

Se state sfogliando questa versione digitale della rivista, è perché avete ricevuto una newsletter da Decathlon, con un link per ricevere un abbonamento gratuito a 4 numeri della versione digitale di SUP NEWS.

Compila il modulo sottostante per attivare il tuo abbonamento e ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica la mail coi link per leggere anche i prossimi 3 numeri.

[wysija_form id=”6″]

Ti ricordiamo che grazie all’accordo fra Sup News e Decathlon, potrai beneficiare di uno sconto del 25% qualora tu desiderassi abbonarti alla versione cartacea della rivista, oppure rinnovare l’abbonamento alla versione digitale, alla scadenza dei quattro numeri gratuiti.

Perché abbonarsi alla versione cartacea? Le ragioni possono essere diverse, ma a noi piace ricordare che oltre all’insostituibile gusto di ricevere a casa vostra, sfogliare e toccare con mano la vostra rivistucola suppistica preferita, l’abbonamento alla versione cartacea permetterà a uno dei nostri lettori che si saranno abbonati nell’anno 2019 di vincere un nuovo SUP NEWS GADGET, che quest’anno sarà una fantastica GARMIN.

Per abbonarsi alla versione cartacea, tutte le info e le modalità di abbonamento le trovate qui:

ABBONAMENTO SUPNEWS-DECATHLON

e se volete aumentare le vostre possibilità di poter usare questo nuovo giocattolo, fate abbonare anche parenti ed amici! In questo modo potreste sortire il duplice effetto di fare felice qualcuno dei vostri cari, e poter condividere foto e video delle vostre performance suppistiche, oltre al meritorio effetto di sostenere SUP News, permettendoci di proseguire il nostro lavoro di diffusione e promozione di questo fantastico sport!

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.