Euro Tour 2018

Gli organizzatori dell’Euro Tour continuano il loro instancabile lavoro ed hanno preparato il calendario ufficiale per la nuova stagione agonistica. In programma ci sono 10 appetitosi eventi in 8 paesi europei, ma quest’anno nessun evento nel Belpaese, per cui i nostri suppisti a caccia di imprese dovranno viaggiare un po’.

Si comincia a Zandvoort in Olanda il 05/06 Maggio, poi ci si sposta in Belgio a Namur il 12/13 Maggio, dal 19 al 21 ci si posta in Francia a Saint Jean de Monts, e si andrà a chiudere il mese di maggio in Grecia a Agios Nikolaos, dove il 26/27 i nostri ragazzi potranno provare a ripetere la fantastica prestazione della passata stagione!

L’Euro Tour procede a tappe forzate e il 2/3 giugno i nostri suppisti si trasferiranno in Spagna in Costa Blanca per il SUP Games, mentre il 9/10 giugno risaliranno fino alle coste basche per portare a casa il risultato nella prestigiosa San Sebastiàn.
Il 16/17 giugno sarà invece la meravigliosa Bilbao a regalare gloria ed onori nella classica SUP Challenge, mentre il 23/24 giugno si ritorna in Francia a Hossegor.

Per chiudere giugno ed inaugurare luglio, invece ci si sposta dal 29 giugno al 01 luglio nelle fresche acque della teutonica località di Scharbeutz, mentre l’ultima e definitiva tappa ufficiale del Tour sarà in Finlandia a Sieravuori il 7/8 luglio.

2018-sup-news-euro-tour-calendar

Come sempre il trasporto delle tavole per gli atleti che partecipano al Tour sarà gratuito e si potrà prenotare direttamente tramite il sito ufficiale all’indirizzo: www.eurotoursup.com/board-transport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *