Euro Tour 2018

2018-sup-news-euro-tour-12

Gli organizzatori dell’Euro Tour continuano il loro instancabile lavoro ed hanno preparato il calendario ufficiale per la nuova stagione agonistica. In programma ci sono 10 appetitosi eventi in 8 paesi europei, ma quest’anno nessun evento nel Belpaese, per cui i nostri suppisti a caccia di imprese dovranno viaggiare un po’.

Si comincia a Zandvoort in Olanda il 05/06 Maggio, poi ci si sposta in Belgio a Namur il 12/13 Maggio, dal 19 al 21 ci si posta in Francia a Saint Jean de Monts, e si andrà a chiudere il mese di maggio in Grecia a Agios Nikolaos, dove il 26/27 i nostri ragazzi potranno provare a ripetere la fantastica prestazione della passata stagione!

L’Euro Tour procede a tappe forzate e il 2/3 giugno i nostri suppisti si trasferiranno in Spagna in Costa Blanca per il SUP Games, mentre il 9/10 giugno risaliranno fino alle coste basche per portare a casa il risultato nella prestigiosa San Sebastiàn.
Il 16/17 giugno sarà invece la meravigliosa Bilbao a regalare gloria ed onori nella classica SUP Challenge, mentre il 23/24 giugno si ritorna in Francia a Hossegor.

Per chiudere giugno ed inaugurare luglio, invece ci si sposta dal 29 giugno al 01 luglio nelle fresche acque della teutonica località di Scharbeutz, mentre l’ultima e definitiva tappa ufficiale del Tour sarà in Finlandia a Sieravuori il 7/8 luglio.

2018-sup-news-euro-tour-calendar

Come sempre il trasporto delle tavole per gli atleti che partecipano al Tour sarà gratuito e si potrà prenotare direttamente tramite il sito ufficiale all’indirizzo: www.eurotoursup.com/board-transport

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *