Unboxing Moses Hydrofoils

Proprio prima della nostra partenza per il tanto atteso trip estivo delle redazioni di SUP NEWS e WIND NEWS verso mete europee ignote di cui poi sicuramente vi racconteremo, sono arrivati in redazione un paio di nuovi giocattoli targati Moses Hydrofoil e 100% Made in Italy.

Ovviamente non ci siamo fatti pregare, abbiamo caricato tutto sui nostri potenti mezzi e faremo del nostro meglio per testare a fondo entrambi i foil.

Giusto per farvi capire di cosa si tratta, il primo foil, quello più gustoso e adatto a noi suppisti, è il modello è un Onda 61 High Lift.

Moses HF – Onda 61 High Lift

Il secondo giocattolo, invece, è dedicato ai windsurfisti e lo testeremo assieme a Smink della redazione di WIND NEWS. Si tratta di un fantastico Vento 85,  foil che per altro noi abbiamo già avuto la possibilità di provare di straforo nel corso di qualche nostra session windsurfistica e che ci ha entusiasmato per la facilità di utilizzo e le performances senza troppe complicazioni.

Moses HF – Vento 85

Ovviamente restate sintonizzati su questi canali, perchè mentre il nostro Insider (Martino Rogai) continua a tenervi aggiornati su quanto succede sui campi di regata del Bel Paese e di mezzo mondo, noi faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sugli sviluppi del nostro Trip estivo…

Ci vediamo in acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *