BLOG

Sul nostro BLOG troverete tutti gli articoli che pubblichiamo sul nostro sito web, elencati dal più recente fino al più vecchio, senza distinzione di categoria.
Gli argomenti trattati possono essere i più vari: report di eventi e manifestazioni, news su nuovi prodotti, news commerciali o articoli su viaggi, personaggi e pettegolezzi. Nuove foto gallery oppure recensioni di video che ci sono piaciuti. Insomma tutto quello che in qualsiasi momento può colpire la nostra attenzione.

Se invece preferite andare direttamente a un articolo di vostro interesse, potete utilizzare il menu a tendina per trovare una selezione per argomenti.

DISCIPLINE
Tramite questa sezione potrete accedere agli argomenti relativi alle discipline SUP CRUISING, SUP RACE, SUP WAVE, SUP YOGA/FITNESS. L’ordine è puramente alfabetico.

SUP LIFE
Questa sezione raccoglie un po’ tutto quello che ruota attorno alla nostra passione per questo sport e alla sua pratica: PEOPLE, EVENTI, REPORT, TRIP, CLINICS, CLUBS, SCHOOLS, GALLERY con selezioni fotografiche e recensioni dei VIDEO che ci sono piaciuti di più.

SUP BRICO
In questa sezione potrete trovare tutti gli articoli sul SUP Fai da te e bricolage. Tutti i consigli della redazione su come riparare e pimpare il vostri giocattoli.

SUP STUFF
Questa invece è la sezione dedicata a tutti i nostri giocattoli, suddivisi in tre categorie: SUP BOARDS (SUP COMPOSITI e SUP GONFIABILI), PADDLES e WIDGET, ovvero tutti quegli accessori che possono essere utili prima, dopo o durante le nostre uscite in SUP