Assoluti Italiani ISL “Passignano sul Trasimeno” – Report

Credo che parlare di classifiche..podi..sia superfluo…

Se è questo quello che vi interessa, basta dare un’occhio sulla pagina di Italian Sup League ottimamente curata e aggiornata con risultati e report… anzi grazie anche per questo… siete Fantastici!

Quello che vorrei solo esprimere con questo breve report, non è il gesto atletico della 2 giorni di gare… ma quanto siamo stati bene!

Organizzazione perfetta! I ragazzi di Sup Trasimeno sono impeccabili.. c’ hanno ospitato per 2 giorni di gare… in maniera eccellente!!

I membri di ISL a partire dal presidente Giorgio Magi, Simone, Roby, Andre, insomma tutti… sono stati straordinari… Abbiamo respirato un’energia pazzesca… con il carisma di Giorgio… impossibile non farsi trascinare!!

Dal Campione… (e ce ne erano!) al più umile amatore… tutti insieme… appassionatamente!

Addirittura Cristian ha messo in piedi una cena da improvvisata… fantastica!!

Si è dimostrato il vero spirito del SUP… si battaglia in acqua… ma si gioca e ci vogliamo bene quando poi siamo a terra!!

Questo forse è un aspetto che in giro si sta un po’ perdendo… ma gli Amici di Italian Sup League hanno dimostrato il contrario… davvero Complimenti!!

Siete straordinari… non mollate… anzi vogliamo un campionato con più tappe capaci di mostrare lo spirito dei 2 giorni di Passignano…

Namaste

Giacomo – Sup Salivoli

 


Un po’ di album fotografici:

Album Assoluti ISL – Day 1

 

Assoluti ISL – Day 2

More pictures…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *