Outdoor Expo 2019


Outdoor Expo è la fiera dedicata a sport e turismo outdoor che si terrà a BolognaFiere dal 1 al 3 marzo 2019. Tre giorni sia per i professionisti che gli appassionati, con una giornata dedicata interamente al B2B: venerdì 1 marzo i responsabili commerciali e marketing delle aziende e delle destinazioni turistiche incontreranno i propri buyer e i negozi di equipaggiamento sportivo, con appuntamenti sia all’interno dei nuovissimi padiglioni che nelle sale conferenze fieristiche.

La fiera offrirà ai visitatori una tre giorni di performance, demo, test experience, competizioni agonistiche, incontri con ospiti di alto livello, dibattiti e workshop sul mondo en plein air.

L’area Travel di Outdoor Expo

Un padiglione sarà interamente dedicato all’offerta turistica, nazionale e internazionale, specializzata in vacanze attive per gli sportivi e le famiglie amanti della natura. Saranno promosse intere destinazioni con la vocazione outdoor, dalla montagna alle località marittime e fluviali. Venerdì 1 marzo si terrà il Matching Day, durante il quale buyer di tour operator italiani e internazionali incontreranno direttamente i responsabili marketing turistici.

L’area Experience di Outdoor Expo

Una parte importante dell’evento sarà incentrato sull’esposizione e il test dei prodotti per l’equipaggiamento outdoor. Grazie alla partnership con Assosport, l’Italian Outdoor Group sarà presente con i più grandi marchi specializzati, che permetteranno al pubblico di provare i prodotti in un’area test di 400 mq a riproduzione di un percorso naturale.

Lo stand SUP NEWS nella passata edizione

La fiera si terrà in contemporanea alla 27esima edizione di Eudi Show, il celebre salone della subacquea, cui sarà possibile accedere con lo stesso biglietto.

Anche quest’anno EUDI SHOW si svolgerà in contemporanea all’OUTDOOR EXPO

Le informazioni aggiornate sono sul sito www.outdoorexpo.eu e per ulteriori dettagli è possibile scrivere a info@outdoorexpo.eu.


Social follow: fb.me/outdoorexpo.euinstagram.com/outdoorexpo.eu – #outdoorexpo


Ecco il “mappazzone” di BolognaFiere con i padiglioni dedicati a Outdoor Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *