Corsi Istruttori SUP Italy Academy

Continua l’attività di formazione di SUP Italy Academy, che sforna corsi e istruttori a più non posso sue giù per il Belpaese, grazie a un team di super collaboratori!

Testo: Tamara
Foto: SUP Italy Academy


Sempre presi dall’organizzazione di nuovi Corsi per Istruttori, non è così facile mettere in ordine idee, foto e parole per raccontare le nostre innumerevoli attività. Queste sono alcune foto del Corso del 28/29 maggio ad Igea Marina, Rimini per Istruttori Flat Water Sup con il nuovo Formatore Elia Venturi.


Poi domenica 05 giugno è stata la volta del Corso di Board Rescue.
Il corso si è svolto a Rimini da Alessandro Merlipresso il Bagno Luciano n.8. Alessandro Merli è un vero Campione di Surf e Wave Sup e gestisce la Scuola Vela Rimini e di Surf Nuoto Sup.

Anche Alessandro Merli è Docente Nazionale AICS e per Formare Istruttori di Surf ed inserisce anche il Rescue Board nel suo Corso di Surf, e domenica 5 giugno ha dovuto sostituire la docente Cornelia Rigatti in quanto di era infortunata 2 giorni prima nelle Gare Nazionali di Salvamento a Riccione.

Inoltre nel Corso di Board Rescue è compreso anche il Corso di Sa Nuotare 2 per Brevettarsi. Ed è compreso anche Corso di BLS e BLSD.
Anche questa perte del corso avrebbe dovuto svolgerla Cornelia Rigatti, ma è stata sostituita da Sabrina del Salvamento FIN di Rimini


In questa foto Alessandro Merli rilascia il brevetto al laziale Daniele Guidi, che lavora presso WSC Center a Ostia. Daniele ha girato il mondo per fare Surf e Wave sup e vissuto tanti anni alle Canarie e per fare Wave. Durante il weekend di Rimini ha completato il precorso con Alessandro Merli per ricever il Brevetto di Istruttore Surf.


I diplomi di Sup Italy Academy non sono semplici attestati, ma veri e propri brevetti rilasciati direttamente dall’Ente di Promozione Sportiva AICS, Ente riconosciuto CONI. Ogni brevetto è firmato direttamente dal Presidente Nazionale e dal Responsabile Tecnico e abilita direttamente all’insegnamento della disciplina in acqua. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *