8° Trofeo SUP RACE Città di Cesenatico

Bella giornata di sole e piccola mareggiata di scaduta hanno caratterizzato l’ 8° trofeo Sup Race Città di Cesenatico, tappa dell’ Italian Sup League. Quasi 100 partecipanti hanno preso parte alla gara, una delle  manifestazioni con maggior numero di partecipanti quest’anno in Italia. Beach race di 3 km per gli amatori e doppio giro per i Pro per un totale di 6 km.

DSC_0263

Primo classificato della classe 14″ è risultato Giordano Bruno Capparella  con il tempo di 37’50”, seguito da Filippo Mercuriali  e terzo Roberto Mandoloni.

DSC_0273

Nella classe 12’6′ primo classificato Alessandro Sapigni  seguito da Stefano Padovani  e terzo Mirco Sarti.

DSC_0288

Festa dello sport per gli 80 partecipanti alla gara amatoriale con tanti giovani e giovanissimi, con Edoardo Casadei di 7 anni quale atleta più giovane. Particolarmente divertente la premiazione per la categoria Sup con zavorra per chi ha caricato un accompagnatore sulla tavola e concluso tutto il percorso.

DSC_0917

Sorteggio di premi per tutto offerti dagli sponsor e pasta party finale  preparato dai soci del Windsurf Club Cesenatico ai quali va il ringraziamento per tutta l’organizzazione della manifestazione.

Classifiche 8° Trofeo SUP RACE Città di Cesenatico

Sup-Race-Cesenatico-2017-03

Sup-Race-Cesenatico-2017-02

Sup-Race-Cesenatico-2017-01

[Not a valid template]

Per la Gallery completa fai click QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *