Photo Sup Experience

Photo Sup Experience” è un progetto che vede la luce grazie alla partnership tra la Scuola Sup Sottomarina ed il fotografo professionista Riccardo Ciriello.
sup; ScuolaSupSottomarina
sup; ScuolaSupSottomarina
L’intuizione è unire il SUP e la fotografia così da permettere a quanti amano lo stand up paddle di documentare in maniera artistica ed originale le proprie uscite siano esse tour esplorativi, tranquille passeggiate o sessioni action in competizioni race o wave.
sup; ScuolaSupSottomarina
sup; ScuolaSupSottomarina
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi” diceva Marcel Proust: ebbene il SUP ci permette di raggiungere luoghi inaccessibili ai più e di vedere da prospettive diverse ed originali la realtà che quotidianamente ci circonda.
sup; ScuolaSupSottomarina
sup; ScuolaSupSottomarina
Il Progetto prevede dei sup tour organizzati dalla Scuola Sup Sottomarina durante l’estate 2017 in location ad alto contenuto scenico ed alcuni mini workshop dedicati alle tecniche fotografiche digitali e di post produzione tenuti dal fotografo Riccardo Ciriello.
sup; ScuolaSupSottomarina
sup; ScuolaSupSottomarina
Il primo appuntamento didattico avrà come tema principale la fotografia digitale con Go Pro ® e le tecniche base di post-produzione per ottenere il meglio da scatti e riprese tramite le action cam più diffuse.   Per maggiori informazioni: Scuola Sup Sottomarina Mail: sottomarinasup@geniuslociasd.com FB: @SottomarinaSUP Riccardo Ciriello mail: info@riccardociriello.it Web: www.riccardociriello.it     Testo: Nicola Gianni Foto: Riccardo Ciriello Location: SUP IN CHIOGGIA test tour
Condividi...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *