Nel weekend la Spring Sup Race


Torna la seconda edizione della Spring Sup Race che si svolgerà domenica 28 aprile al lido di Volano (Ferrara).
La gara sarà una long distance di 10km per la classe race e di 4 km per gli amatori. La partenza e le prime virate saranno vicine al caratteristico pontile del lido in modo che gli spettatori possano godere appieno dello spettacolo.

Veduta aerea del campo di gara

La location del Parco del Delta del Po ha richiamato l’attenzione di molti atleti da tutta Italia ed anche dall’estero che già si sono preiscritti.
Tutto il territorio Ferrarese ha infatti sostenuto l’evento tanto che ogni partecipante avrà un pacco gara pieno di prodotti locali. Non mancheranno tuttavia i grandi sponsor negli sport acquatici.

Alla fine della gara tuttavia ci aspetterà una competizione a batterie in megasup (forniti dall’organizzazione) a squadre.

La gara è aperta a tutti, professionisti ed amatori e l’iscrizione può avvenire attraverso il modulo online: www.bluedreaming.it/esperienze/spring-sup-race-2/

Il prezzo di iscrizione è veramente basso (15€ in preiscrizione e 20 il giorno della gara) per permettere a tutti di partecipare…e per chi non avesse l’attrezzatura…gliela forniamo noi!!!

Tutti dovranno avere la tessera assicurativa ISL/CSEN, per chi non l’avesse provvediamo noi a farvela anche il giorno della gara.

Il banco iscrizioni sarà aperto dalle 9 alle 11.

Ore 11.15 skipper meeting

Ore 11.30 partenza

Ore 13.15 gara a batterie megasup

Ore 14.15 pranzo con prodotti km0

Ore 15.00 premiazioni con lotteria di premi!!!

Il percorso sarà una long distance di 10 km, mentre saranno 4km per gli amatori.

Filippo Mercuriali e Francesco Mazzei, rispettivamente 1° e 2° nel 2018

La Spring Sup Race di svolgerà in uno dei parchi naturali più belli e più estesi d’Italia…il parco del Delta del Po…
Date un’occhiata alla zona del litorale del lido di Volano con il suo caratteristico pontile…lo start sarà proprio lì accanto!!!

Ed oltre ai paesaggi naturali incontaminati, alle valli, alla foce del fiume Po, alla flora e la fauna unica…a poca distanza trovate le città di Comacchio, Mesola e Ferrara con la loro storia…

La fauna locale vi aspetta alla Spring Sup Race

La squadra Delta Sup, organizzatrice dell’evento sarà pronta ad accogliere i partecipanti ed i locali anche il giorno precedente con un sup tour pomeridiano (percorso da decidere in base al meteo….ma le alternative naturali non mancano) ed a seguire un apericena.
Vi aspettiamo!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *