BIC SUP Tracer Split 14’ x 22.5”

La stagione 2017 è alle porte, la voglia di pagaiare e di tornare a fare sport all’aria aperta aumenta. Bic Sport, come tutte le aziende di settore, è pronta a mostrare tutti i nuovi prodotti tra i quali un nuovo race flat water che i rider del team hanno già sotto i piedi da qualche mese.

sup-news-italia-2017-BIC-SUP-TRACER-SPLIT-02

Giordano Bruno Capparella ci presenta la nuovissima BIC SUP 14′ X 22.5” Tracer Split (2017) dalle linee aggressive:

“Completamente rinnovata nelle forme e nei volumi, con una prua affusolata e molto fendente che le conferisce un riding dolce e costante, questa tavola in acqua piatta viaggia silenziosa e muove pochissima acqua trasmettendo quasi la sensazione di navigare su una tavola fantasma…

sup-news-italia-2017-BIC-SUP-TRACER-SPLIT-03

La stabilità è determinata dai rail duri e squadrati, e nonostante la larghezza ridotta si percepisce un corpo stabile. Una superficie convessa sul ponte crea una forma accattivante dove trovano spazio il pad, la maniglia per il trasporto e una zona ergonomica per il piede in prossimità della pinna, ottimo per trovare sicurezza durante le manovre. Il tail invece mantiene un profilo quadrato e pulito.

sup-news-italia-2017-BIC-SUP-TRACER-SPLIT-04

La costruzione è in full carbon unidirezionale di ultima generazione che trova un compromesso ideale tra peso, solidità e prestazioni. La finitura brushed conferisce al race un design moderno e pulito. Il prezzo di 2.499€ la rende una delle tavole da race più interessanti sul mercato.”
Testo di GB Capparella – Info
bicsportitalia@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *