Nuova distribuzione NSP in Italia

L’azienda portoghese Surfcloud Lda aggiunge NSP al gruppo di marchi che oggi rappresenta anche nel territorio italiano grazie alla recente incorporazione di tutti i brand in precedenza rappresentati da Counterstream.

sup-news-italia-nsp-nuova-distribuzione-7

Surfcloud Lda e Lorenzo Conti ora possono offrire i seguenti brand a tutti i clienti italiani: NSP, Ocean & Earth, Futures Fins, Sticky Bumps e come agenti, O’Neill Mute.

NSP è un marchio ormai universalmente noto per le sue tavole resistenti, durature e facili da utilizzare, interessanti sia per i principianti ma anche per i rider più esperti.

sup-news-italia-nsp-nuova-distribuzione-4

La nuova distribuzione dovrebbe permettere al marchio di poter contare su prezzi ancora più competitivi, che permetteranno a NSP di espandersi in Italia così come il SUP: lungo le coste italiane,  lungo i fiumi e nei laghi del Belpaese.

sup-news-italia-nsp-nuova-distribuzione-5

NSP sta costruendo un nuovo progetto non solo attraverso una gamma di prodotti capace di soddisfare le esigenze del mercato dal beginner al rider esperto, ma anche sulla base di una costante opera di ricerca e sviluppo che ha permesso di raccogliere nell’ultimo anno molte vittorie internazionali e podi sui più importanti campi di gara del SUP, che hanno portano NSP ad essere riconosciuto come un marchio di riferimento per l’elite che participa a gare, così come per rider occasionali, tourer e appassionati surfisti, grazie alle prestazioni, velocità, resistenza, manovrabilità e soprattutto, il massimo divertimento in acqua!

sup-news-italia-nsp-nuova-distribuzione-2

NSP offre per il 2017 una linea fresca ed emozionante di nuove tavole, che include tavole gonfiabili più rigide per i fiumi, per long distance, per surf o semplicemente stretching e yoga in acqua.

sup-news-italia-nsp-nuova-distribuzione-1

Per richieste commerciali in Italia, si prega di contattare Surf Cloud tramite i contatti di seguito o direttamente con l’agente di vendita ufficiale:

Telefono ufficio : 00351 210998837
email: nunoamado@surfcloud.pt

Agente Vendita Italia – Lorenzo Conti
Lorenzo Cellulare – 0039 3209498448
Lorenzo email – lorenzoconti@surfcloud.pt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *