TAHE SUP-YAK 10’6


TAHE, che in estone significa forza di volontà, è un marchio nato dall’unione di BIC Sport e Tahe Outdoors, due grandi aziende impegnate da decenni nel settore degli sport acquatici. 



La nuova collezione di tavole Tahe si sviluppa pertanto dalla precedente collezione 2020 di Bic Sport. Per esempio la SUP-Yak è una tavola gonfiabile il cui shape deriva direttamente dal 10’6 BEACH SUP AIR 2020 e che viene proposta per il 2021 con un restyling completo, in due misure 10’6 e 11’6 e due versioni: SUP e Kayak.



Le due versioni sono praticamente identiche, cambiano solo il setup delle pinne e la fornitura di accessori. Infatti la versione SUP monta un US Box standard con pinna 9” Touring, mentre la versione Kayak monta tre pinnette in TPU. Per quanto riguarda gli accessori, la versione SUP viene fornita con pagaia e leash standard. Se il cliente desidera utilizzare la sua tavola in modalità kayak, gli accessori necessari (sedile, puntapiedi..) sono disponibili in catalogo.



Le tavole vengono fornite con il nuovo “Daisy Chain Attachment System”, un sistema di fissaggio lungo tutto il bordo della coperta che consente di fissare gli accessori dove si vuole sulla tavola, a seconda della destinazione d’uso: sulla parte anteriore della coperta per trasportare carichi in SUP, ovunque lungo i bordi per fissare i sedili o i poggiapiedi KAYAK. Questa caratteristica innovativa permette la pratica del SUP senza che il ponte venga ingombrato da anelli o sistemi di ancoraggio.



Per maggiori info: www.taheoutdoors.com





 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *