Il Messe di Düsseldorf annulla il Boot 2021

Giovedì 21 gennaio 2021 il Messe di Düsseldorf ha deciso di annullare l’edizione 2021 del Boot di Düsseldorf per via della perdurante situazione pandemica e delle conseguenti restrizioni globali alla circolazione e dei vari lockdown nazionali.

In base al calendario fieristico internazionale, il prossimo Boot si terrà dal dal 22 al 30 gennaio 2022. Vista la situazione attuale, lo spostamento dell’edizione 2021 alla data pianificata in aprile, non sarebbe comunque garantita, afferma Wolfram N. Diener, CEO del Messe di Düsseldorf: “Il persistere di un alto livello di infezione ancora circolante e il fatto che la fine del lock down non è prevedibile che avvenga in tempi brevi e tantomeno entro il giorno in cui dovrebbe andare in scena l’edizione 2021 alla fine di aprile, rendono tutto questo scenario via via più irrealistico. Per questa ragione abbiamo consultato tutti i nostri partner e deciso in comune accordo di annullare in anticipo questa edizione 2021. La nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri esibitori, visitatori e impiegati alla fiera. Tutte le nostre attività ora saranno finalizzate al successo della futura edizione 2022 del Boot”.

L’idea è quello di riportare al Boot di Düsseldorf tutti gli appassionati di water sports, e di creare una piattaforma per il business e il networking per le aziende che operano nel settore a livello internazionale. Per il 2022, ha aggiunto, si sta anche lavorando per realizzare un’esperienza fieristica ibrida, che fra le altre cose, permetta una partecipazione digitale agli eventi che si svolgono al Boot di Düsseldorf.

Il Boot 2022 partirà già nel maggio di quest’anno, con l’apertura del portale per le aziende interessate a partecipare.

Il team del boot Düsseldorf sarà più che felice di rispondere a qualsiasi domanda possano avere espositori, visitatori e media.

Per ulteriori contatti e informazioni:

Tania Vellen / Cathrin Neitzel

Tel: (+49) 211-4560-518 / 589

VellenT@messe-duesseldorf.de

NeitzelC@messe-duesseldorf.de

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *