Quarta edizione Suppelago sul Lago di Bolsena

Quarta edizione di Suppelago

Circumnavigazione del lago di Bolsena con visita e circumnavigazione delle isole

Programma

Il primo weekend di Luglio sabato 06 e domenica 07 appuntamento presso il Ristorante “Da Massimo in Cavaiano” in str. Gradoli (Capodimonte – VT) alle ore 06am per ritrovo dei partecipanti.

Partenza prevista per le ore 06:30am direzione Isola Bisentina ritorno sulle sponde in direzione Gradoli e proseguimento per arrivare a Bolsena per l’ora di pranzo.

Piccola sosta dopo pranzo e partenza in direzione Montefiascone per arrivare entro il tramonto alla “Rana Muta” presso il “Camping Amalasunta” Via del Lago, 77 (Montefiascone).

Pernottamento presso il camping con tende da campeggio.

Sveglia ore 06am con colazione presso “La Rana muta” e partenza ore 06:30am in direzione Isola Martana, breve sosta all’isola e partenza in direzione Marta, ritrovo con l’associazione Motonautica Martana e breve sosta per una merenda, proseguimento verso Capodimonte per il pranzo con piccola sosta, dopo partenza per il rientro presso il Ristorante “Da Massimo in Cavaiano”.

Informazioni aggiuntive

Il giro del lago con isole comprese è di circa 55km e si svolge in massima tranquillità con un’andatura che tutti possono sopportare, si fanno soste brevi ogni ora e mezza circa, si pagaia in modo di cercare di tenere il gruppo il piu’ compatto possibile.

Ogni partecipante deve provvedere alla propria attrezzatura sia per il Sup ovvero: Sup, pagaia, leash, e giubbotto di salvataggio per quando ci allontaniamo dalla costa e andiamo verso le isole, e attrezzatura per la notte, come tenda e attrezzatura da campeggio, come anche al proprio fabbisogno per quanto riguarda acqua e cibo, comunque considerando che essendo nel pieno del periodo estivo ogni pochi centinai di metri ci saranno bar e stabilimenti aperti.

Km previsti: 55km    Livello difficoltà: bassa       Età minima: 18 anni (minorenni accompagnati)

IMPORTANTE: Gli organizzatori si riservano di confermare la data in base alle condizioni meteo che devono essere favorevoli e in piena sicurezza per lo svolgimento dell’evento, nel caso verrà spostata al week-end successivo.

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

Liquido surf shop srl

Via Genova, 31/33

01100 Viterbo

Tel 0761-092301

cel 380-2088435

info@liquidosurf.it

Organizzatori

Lorenzo – cel 328-4218023

Brunetto – cel 320-6825703

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *