W.A.S. Christmas Race 2016

Domenica 11 Dicembre 2016 si svolgerà presso la sede della W.A.S. WIND AND SEA di SAavona la 6a edizione della “W.A.S. CHRISTMAS RACE” aperta alle categorie canoa polinesiana V1/V1R e V2R, Surfski SS1 e SS2, KDM (kayak da mare), S.U.P. Race 12’6”-14’ e SUP All-Round.

Il percorso gara si svolgerà sulle acque antistanti la sede della W.A.S. e si svilupperà in base alle varie categorie di natanti sulle seguenti distanze: 4 km (short)- 12km (long)

Sulle base delle condizioni meteo-marine presenti al momento, il percorso stesso potrà subire delle variazioni a discrezione del Comitato di Gara.
La manifestazione potrà essere annullata in caso di condizioni meteo marine avverse nelle 24h/48h precedenti la gara.

Unica categoria di età per tutte le imbarcazioni: OPEN (maschile/femminile).
Per partecipare alla gara sarà obbligatorio indossare giubbotto di salvataggio (per le canoe), il leash (per i S.U.P.) ed essere in possesso di Certificato Medico-Sportivo.

I premi saranno destinati ai soli atleti primi classificati nelle varie categorie canoa e S.U.P. (maschile/femminile) che gareggiano sul percorso long (12km). In caso di assenza di una categoria sulla long verranno premiati i primi atleti sulla short.

La quota dell’iscrizione alla gara è di 25 Euro per gli adulti e di 15 Euro per i ragazzi under 20 anni e comprende cappellino natalizio e buono pranzo.
Tale quota sarà regolata direttamente all’accredito degli atleti il giorno stesso della gara.

E’ obbligatoria la pre-iscrizione alla gara utilizzando l’apposito Modulo di Iscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulle pagine Facebook “W.A.S. Canoe Team” o da richiedere via e-mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it.
Il Modulo di Iscrizione è da rispedire a mezzo e-mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it entro il 04.12.2016.

Per gli accompagnatori la quota pranzo è fissata in 10 Euro.
Si richiede di indicare sul Modulo di Iscrizione il numero, per ciascun atleta, degli accompagnatori previsti che intendano partecipare al pranzo.

All’atto dell’iscrizione alla gara è inoltre possibile prenotare la cena di benvenuto, prevista Sabato 10.12.2016 (menù di terra o di mare: antipasti di terra o di mare, ravioli al ragù o ravioli di pesce con sugo di pesce, grigliata mista o fritto misto o orata, patate o insalata, sorbetto, 1/2litro acqua o vino o birra, caffè) al prezzo convenzionato di 20 Euro. I posti sono limitati, saranno pertanto riservati in ordine di ricezione domande di iscrizione (prenotazioni sul modulo di iscrizione anche per accompagnatori).

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e pernottamento:
Enrico Isnardi: cell. +39 338 4195856
e-mail: sezionesportiva@windandsea.it
www.windandsea.it

was-xmas-race-2016-supnews-02

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *