W.A.S. SUMMER RACE 2017

Domenica 09 Luglio 2017 si svolgerà presso la sede della W.A.S. WIND AND SEA, Via Nizza 97r Savona, la 2a edizione della “W.A.S. SUMMER RACE” aperta alle categorie canoa polinesiana V1/V1R e V2R, Surfski SS1 e SS2, KDM (kayak da mare), S.U.P. Race 12’6”-14’ e SUP All-Round. Si accettano iscrizioni per altri tipi di imbarcazioni come categorie promozionali non competitive (da concordare con l’organizzazione previa richiesta).

summer_ race_2017_X_stampare_CMYK_

Il percorso gara si svolgerà sulle acque antistanti la sede della W.A.S. e si svilupperà in base alle varie categorie di natanti sulle seguenti distanze: 4 km (short)- 12km (long)
Sulle base delle condizioni meteo-marine presenti al momento, il percorso stesso potrà subire delle variazioni a discrezione del Comitato di Gara.
La manifestazione potrà essere annullata in caso di condizioni meteo marine avverse nelle 24h/48h precedenti la gara.
Unica categoria di età per tutte le imbarcazioni: OPEN (maschile/femminile).
Per partecipare alla gara sarà obbligatorio indossare giubbotto di salvataggio (per le canoe), il leash (per i S.U.P.) ed essere in possesso di Certificato Medico-Sportivo Agonistico in corso di validità.
E’ sufficiente il solo certificato di buona salute per il percorso non competitivo
I suddetti certificati medici saranno richiesti in visione dall’organizzazione all’atto dell’accredito alla gara.
Per il percorso long, solo per outrigger (va’a) e surfski, essendo tappa di Coppa Italia OCEAN RACE, è necessario essere in regola con l’iscrizione all’Ocean Race Italia (www.oceanraceitalia.it). Si può provvedere in loco (donazione singola gara  5€).
I premi saranno destinati ai soli atleti primi classificati nelle varie categorie canoa e S.U.P. (maschile/femminile) che gareggiano sul percorso long (12km). In caso di assenza di una categoria sulla long verranno premiati i primi atleti sulla short.
La quota dell’iscrizione alla gara è di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i ragazzi under 20 anni. Il buono pranzo è compreso nella quota di iscrizione alla gara.
Tale quota sarà regolata direttamente all’accredito degli atleti il giorno stesso della gara.
E’ obbligatoria la pre-iscrizione alla gara utilizzando l’apposito Modulo di Iscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulle pagine Facebook “W.A.S. Canoe Team” o da richiedere via e-mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it.

PER INFO:
Enrico Isnardi +39 338 4195856
Sara Oddera +39 335 8773452
www.windandsea.it
e-mail: sezionesportiva@windandsea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *