SUP Rome 2018

SUP Rome è ormai giunta alla sua quarta edizione! Non si tratta di una gara né di una competizione, ma di una pura esperienza di cruising e freeride col SUP. È un’avventura lunga 24 Km (oppure 12 Km se si opta per il tragitto accorciato) che porta ad attraversare la città eterna passando sotto i suoi ponti antichi e moderni. E noi di Sup News quest'anno saremo i media partner ufficiali! sup-rome-2018-sup-news-17 copia SUP Rome viene organizzata dall'associazione sportiva "Discesa Internazionale del Tevere" (che quest'anno organizza anche la 39° Discesa internazionale del Tevere) ed è frequentata da appassionati provenienti da tutta Europa, per cui la lingua più parlata per il momento è l'inglese! Per questa edizione di SUP Rome 2018 saranno ammessi solo 200 SUP, pertanto chi prima si registra, prima avrà la certezza di poter partecipare!
Il gadget per gli iscritti alla SUP Rome 2018!
Il gadget per gli iscritti alla SUP Rome 2018!
Il costo di iscrizione è 30 Euro fino al 30 marzo (35 Euro dopo il 30 marzo) e comprende l'assicurazione, un gadget, il trasporto fino al punto di partenza, la cena all'arrivo, l'abbonamento omaggio a SUP NEWS e una lotteria fra i partecipanti. Gli abbonati di SUP News avranno diritto a un prezzo speciale di 25 Euro! sup-rome-2018-sup-news-10 copia Il piano d'azione prevede: - ore 8.30 MEETING POINT: alla Polisportiva Ostiense Sport Club - Lungotevere Dante, dove si può lasciare la macchina in un parcheggio dedicato (e custodito) per caricare le tavole gonfiabili (sgonfie) e salire sul bus che ci porterà al punto di partenza; - ore 9.15 PARTENZA BUS: per raggiungere il punto di partenza a Castel Giubileo; - PRANZO: sosta con panino sotto Castel Sant'Angelo! - ore 17:30 (circa) ARRIVO previsto o allo Sporting Club, vicino al Ponte della Magliana. SUPROME-TRACK La durata del percorso di 24 Km dipende dalla corrente, mediamente è di circa 4 ore in relax ed è adatto a tutti i livelli. Ci sono un paio di passaggi in rapida, ma si possono superare comodamente a piedi percorrendo il percorso ciclabile che fiancheggia il Tevere. Tutti i partecipanti devono obbligatoriamente indossare: elmetto, life jacket, scarpette neoprene, muta neoprene, coil leash da attaccare al life jacket.
I più ardimentosi possono cimentarsi in alcuni passaggi in rapida...
I più ardimentosi possono cimentarsi in alcuni passaggi in rapida...
Percorsi per tutti i gusti e tutti i livelli...
...invece chi non se la sente può passare i punti più impegnativi a piedi...
...invece chi non se la sente può passare i punti più impegnativi a piedi...
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito suprome2018.blogspot.it Per ulteriori informazioni e prenotazioni: scrivi@discesadeltevere.org whatsapp: +393472439715 Questo è il video dell'edizione 2016:
Album con alcune immagine delle edizioni precedenti...
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *