Sup News #10: Autunno 2019

Mentre stiamo quasi per salutare la stagione autunnale, eccolo che arriva fresco di stampa il nuovo numero di SUP NEWS. Si respira sempre un’atmosfera quasi magica per non dire quasi mistica tutte le volte che il camion del corriere parcheggia nel piazzale e scarica il bancale carico di riviste. Questa volta, poi, il regalo è doppio!

Prima di tutto perché nonostante le solite incredibili peripezie che tutte le volte bisogna fare per riuscire ad arrivare questo momento, anche questa volta ce l’abbiamo fatta.

E in secondo luogo perché questa volta assieme a SUP NEWS, ovvero all’interno di SUP NEWS, o meglio ancora sull’altra faccia di SUP NEWS, c’è anche il neonato inserto FOIL NEWS!

Cos’è FOIL NEWS?

Semplicemente FOIL NEWS sta al mondo del foil, come SUP NEWS sta al mondo del SUP, quindi non è né più né meno che un’altra rivista che prova a fissare nero su bianco con una bella pennellata di colore tutti i modi per volare a pelo d’acqua con quella incredibile appendice idrodinamica chiamata foil.

E poi ovviamente c’è SUP NEWS, con i suoi articoli, i suoi personaggi, le sue avventure e le emozioni che si vivono tutte le volte che si sale su quella tavola e si pagaia.

Vale la pena spendere qualche parola sulla copertina, che è dedicata a Flavio Crivellari e alla sua incredibile impresa, che lo ha portato a percorrere 120 Km della litoranea Veneta Giuliana in SUP non stop!



Ma veniamo alla ormai classica presentazione lampo di quello che troverete in questo Sup News #10:


Flavio Crivellari ci racconta il perché e il percome della sua memorabile impresa…


RIVER SUP:

I ragazzi di Terramare ci portano a scoprire la Slovenia e le sue acque interne:


SUP TECH

Vi presentiamo il secondo articolo della serie realizzata dal nostro shaper di fiducia Fabio Giacomini in cui si parla di Sup Surfboard shaping design, in particolare con riferimento a Materiali e Tecniche di Costruzione per la Produzione di Tavole SUP Surfing, una materia che ci affascina e che speriamo saprà trasmettere emozioni e conoscenze anche a voi…


Xtreme trips:

Davide Codotto ci riporta in Indonesia alla scoperta di nuove onde e nuovi spot…



E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazioni, Il nostro calendario AGENDA SUP degli eventi suppistici più importanti, i TEST e tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!


A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #10, oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

In alternativa, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *