hoboNY – ForPaddlersOnly

Come avrete potuto notare dal banner sulla homepage del nostro sito, abbiamo appena cominciato una nuova collaborazione con hoboNY  ( HOBO NEW YORK), un marchio che produce gioielli fatti a mano che nasce nel 2009 e inizialmente si rivolge ad un pubblico prevalentemente femminile, ma adesso anche al pubblico maschile, anche grazie alla collezione come “ forpaddlersonly “, una collezione dedicata al mondo dei paddlers.


sup-news-italia-hobony-iron


I materiali usati sono l’argento e le pietre naturali che si possono abbinare al cuoio, a tessuti in cotone o come nel caso della collezione “ forpaddlersonly” anche a cordini nautici che garantiscono quindi la possibilità di un utilizzo in acqua.


sup-news-italia-hobony-paddle-verde-woman


Il marchio hoboNY viene distribuito prevalentemente in gioielleria o negozi di abbigliamento di alto livello mentre la collezione FPO (forpaddlersonly ) per il momento è disponibile solo sul sito ufficiale www.hobony.it alla voce SHOP.

sup-news-italia-hobony-sup4


Il SUP è realizzato in argento brunito così come la chiusura e il “marchietto” che si trova sui bracciali in tessuto. I bracciali sono disegnati sia per l’uomo che per la donna, ma ordinandoli sul sito si possono specificare eventuali misure particolari.

sup-news-italia-hobony-sup6


 Per ulteriori informazioni e l’acquisto, andate sul sito: www.hobony.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *