1° Trofeo Be Wild – San Felice Circeo – Report

Condizioni difficili con vento e mare al traverso per la prima long distance di Stand up paddle che si è svolta domenica a San Felice Circeo. Nonostante il mare agitato tutti i surfisti hanno completato la prima maratona di Sup organizzata nello specchio d’acqua del mare di circe dall’associazione sportiva Shaka Wind Circe in collaborazione con Circeo Yacht Vela Club, Circeo Be wild e M2O Marine. Il percorso un triangolo di boe da completare per diversi giri, era di 9 km per i professionisti di 4,5 km per gli amatori.

Reza Nasiri pronto per la gara

Per quanto riguarda la gara del Circeo che rientra nel circuito della lega Italian Sup League ha vinto tra i professionisti Reza Nasiri atleta iraniano che viene dal mondo della canoa. Seconda posizione per Roberto Mandoloni di Igea marina e terzo Gianluca Gafforio local di San Felice . Tra le donne invece ha avuto la meglio Sara Oddera. Per quanto riguarda invece la categoria degli amatori e più veloce è stato Alessandro Indragoli, seguito da Matteo Ruscio e Roberto Desimone.

Il podio del 1° Trofeo Be Wild

L’evento si è articolato presso lo Stabilimento il Cormorano in una due giorni che ha visto il sabato La presentazione della manifestazione con una festa a tema brasiliano e la domenica skipper meeting pranzo e premiazioni alla presenza di Felice Capponi, assessore allo sport di San felice Circeo.
Ottimi progetti già sono in cantiere per una nuova edizione….

Il vincitore paparazzato…

E poi come sempre, finisce tutto a tarallucci e vino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *