Allenamento condiviso: Lido di Volano

Testo di Simone Tugnoli Peron

Dopo Lignano, Polesella, Peschiera del Garda, a poco più di un mese dall’inizio del Circuito Italiano Sup Race è stato organizzato al lido di Volano un altro allenamento condiviso in compagnia delle squadre del nord est!


Nella stessa location dove si terrà la SPRING SUP RACE il prossimo 19/20 Marzo, circa 50 appassionati si sono riuniti ed hanno pagaiato forte su di un campo regata di circa 9 km. E poi approfittando dell’insolita temperatura mite e del sole, che ogni tanto si fa vedere anche qui, hanno parlato, spettegolato e rinsaldato i rapporti tra le squadre!

Presenti a questo appuntamento rappresentanti di Delta Sup, The Wild Sup, Garda Paddle, Scuola Sup Sottomarina, Surf Club Venezia, Sup Club Riva del Garda, Romagna Paddle Surf e anche qualche libero pagaiatore che trovatosi lì non ha disdegnato un’allegra battaglia in compagnia!

Le foto sorridenti parlano da sole ma quel che conta è aver tenuto insieme ed anzi incremento di molto la partecipazione di ragazzi ed adulti ad eventi “similgara” che fanno da collante e volano di attrazione per le gare vere e proprie della #gentechepagaia!


Ci ritroveremo a Lignano il 27 febbraio per l’ultimo appuntamento di “allenamenti Condivisi” prima dell’inizio del circuito Gare che ci porterà attraverso 5 gare al mondiale ICF in Polonia!

#roadtoGdynia parte da qui!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *