8° Trasimeno SUP Race

Andrà in scena il 2 e 3 aprile a Passignano sul Trasimeno la seconda tappa del Circuito Italiano SUP Race.


Dopo l’inebriante e rinfrescante prima tappa a Lido di Volano con la Spring Sup Race, il Circuito Italiano Sup race si ritrova per animare un’altra esperienza suppistica a Passignano sul Trasimeno presso la Sualzo Beach, ospite del club Trasimeno on SUP della leggenda locale Cristian Bottausci!

La competizione, nello stile mutuato dalle gare ICF, sarà strutturata su due giornate e vedrà lo svolgersi delle technical race il sabato pomeriggio dalle ore 14.00 su un percorso di 850m con 7 virate ed un arrivo in spiaggia; mentre la domenica ci sarà la long distance di 10km, la gara amatoriale e la inflatable race di 5km e, per finire, la gara a squadre in Megasup.
 Gli atleti già iscritti, dai giovani Under 10 fino agli over 50, sono molti ed arrivano da tutta Italia nonostante delle previsioni meteo non troppo favorevoli; ma il netto miglioramento delle condizioni per domenica fa sperare in un cospicuo incremento di iscritti per le gare long distance.

Ricordiamo che tutti gli eventi SUP del Circuito Italiano SUP Race saranno “Carbon Neutral” grazie al lavoro di Project Mana e Starbord Sup international. Infatti tutte le emissioni di CO2 dell’organizzazione e degli atleti saranno compensate e azzerate attraverso la messa a dimora di nuove piante di mangrovie.


Tutte le informazioni, il Bando di Gara e le modalità di iscrizione online le trovate sul sito ufficiale: https://www.circuitoitalianosuprace.com


PROGRAMMA DI GARA e ORARI


Tutte le informazioni, il bando di gara e le modalità di iscrizione alla TRASIMENO SUP RACE invece le trovate QUI: www.circuitoitalianosuprace.com/next-race.html


Per qualunque ulteriore necessità o informazione contattare:

TRASIMENO ON SUP
tel. +39 3298121002
e-mail: suptrasimeno@gmail.com
Responsabile Comitato Organizzatore:
Cristian Bottausci
Simone – 3472255720
simone.tugnoliperon@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *