Appuntamenti suppistici del weekend 21/22 settembre

Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: tanta, tanta, tanta carne al fuoco in questo weekend suppistico. Il Bel Paese cala un tris d’assi con l’OWC a Oristano, gli Assoluti ISL a Senigallia e TanaOnda SUP Race a Bari. Ah, c’è anche la tappa APP in Giappone. Altro?


Sarà un lungo weekend all’insegna del SUP e del divertimento quello che inizierà venerdì 20 settembre con i SUP Clinic di Bruno Hasulio, l’apertura delle procedure di registrazione e il Welcome party a San Giovanni di Sinis.

Poi sabato 21 settembre prenderà il via alle danze delle competizioni con le gare Crono la mattina e Sprint il pomeriggio, mentre domenica 22 settembre andrà in scena la classica long distance da San Giovanni di Sinis a Torregrande, con lo spettacolare passaggio davanti al parco archeologico dell’antica città fenicia di Tharros.

Il programma dettagliato lo trovate facendo click QUI

Mentre per qualsiasi ulteriore informazione potete fare riferimento al sito ufficiale: www.openwaterchallenge.it


La grande famiglia dell’Italian Sup League si riunisce a Senigallia sabato 21 e domenica 22 settembre per determinare i vincitori e le classifiche finali della stagione agonistica 2019.

Per iscrivervi online e per tutte le informazioni del caso, potete fare click QUI


TanaOnda SUP Race è l’evento che chiuderà, per il secondo anno, il circuito regionale SUP Race della Surfing FISW in Puglia.

Un villaggio sportivo ospitato sull’arenile del lido “il Trampolino” dove le diverse A.S.D. Pugliesi e le aziende del settore si incontreranno per condividere l’attività sportiva su tavola…

Per ulteriori informazioni: TanaOnda Scuola Surf


Il Tour professionistico APP sbarca in Giappone dove professionisti e amatori del SUP vivranno un intenso fine settimana a base di competizioni, clinics e momenti di divertimento e condivisione.

Tutte, ma proprio tutte le info le potete trovare QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *