Il 12 febbraio 2023, nella Marina di Nardò, Santa Maria al bagno si terrà il “Carneval Sup Party” un’evento ideato da Andrea Sciacca, realizzato grazie alla Città di Nardò, Assessorato alla Cultura e alle Marine, assessore Giulia Puglia.
Carneval Sup Party è organizzato dall’associazione Portoselvaggio Terra Nostra, in collaborazione con la SWS di San Cataldo, ASD 3oceani di Lecce, il Circolo La Lampara di S. Caterina e Salento Sup.
Si tratta di un evento senza precedenti che richiamerà sul territorio l’attenzione dei cittadini residenti e di quelli provenienti da tutta la provincia.
A bordo delle tavole da Sup wave, decine di atleti mascherati con costumi a tema carnevalesco, pagaieranno sul lungomare di Santa Maria al bagno.

Le adesioni attese per questa iniziativa sono già ben oltre i 50 suppisti, che verranno accompagnati da una parata in maschera via terra.
La partecipazione alle sfilate è libera e si consiglia di indossare una maschera di Carnevale.
Sarà realizzato un laboratorio di arti circensi per bambini all’interno di Parco Pinocchio a cura di Spazio Gioconda di Galatina.
La conduzione dell’evento è affidata a “Mago Zigo Showtime”. Sono previsti: spettacolo di magia, danza del fuoco a cura di “Dame Le Feu”, trampolieri, tanta musica e ballo a cura della scuola di danza pluripremiata a livello internazionale “Galeone - Calignano” di Nardò.
Per maggiori informazioni: 347.8836359