McFlurry Vertical Summer Tour 2019 – Cattolica

 Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia arriva a CATTOLICA, terza tappa dell’edizione 2019. Il format di animazione sosterà MARTEDì 6 e MERCOLEDì 7 AGOSTO al SUNSET BEACH ARENA Zona Arenile di Cattolica – portando anche quest’estate 2 giornate di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Al calar del sole il divertimento non tramonta: ospite d’eccezione nel pomeriggio di MERCOLEDì 7 AGOSTO sul palco del Village, a partire DALLE ORE 17.30, sarà RUDY ZERBI, personaggio e conduttore televisivo, oltre che radiofonico, già al fianco della Gialappa’s Band e volto di Italia’s Got Talent e di Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi lavora a Radio DEEJAY dal 2010 conducendo ogni weekend in fascia mattutina dalle 7 alle 10 Colazione da Deejay in coppia con Laura Antonini. 

 Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi – Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 2/3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporr{, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti. Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”.

Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili messe a disposizione dallo sponsor tecnico Bic Sport, e la supervisione di istruttori qualificati, saranno le immancabili lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, a tenere alto il livello dell’adrenalina e del divertimento anche sulle spiagge romagnole.

E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio – Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *