McFlurry Vertical Summer Tour 2019 – Palmi

 Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia arriva a PALMI, quinta tappa dell’edizione 2019. Il format di animazione sosterà MARTEDì 13, MERCOLEDì 14 e GIOVEDì 15 AGOSTO sulla spiaggia libera di Lungomare Costa Viola portando anche quest’estate ben 3 giornate di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Al calar del sole il divertimento non tramonta: per festeggiare il Ferragosto con la grinta giusta ospite d’eccezione nel pomeriggio di GIOVEDì 15 AGOSTO, sul palco del Village, a partire DALLE ORE 17.30, salirà CHICCO GIULIANI. Volto di Radio DEEJAY e conduttore, con Sarah Jane, del programma “Megajay” in onda ogni week end, Chicco Giuliani ha partecipato a due edizioni della Molo Street Parade di Rimini dividendo la consolle con djs e producer di fama mondiale e nazionale, come Craig David, Plastik Funk, Junior Jack, David Morales, Nari & Milani, Boy George, e molti altri. 

Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi – Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 3 giorni a Palmi per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporrà, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti.

Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”.

Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili messe a disposizione dello sponsore tecnico BIC SPORT e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta anche negli stabilimenti balneari – che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola.

E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio – Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe. 


Vertical Village, mart.13, merc.14, giov.15 agosto @Lungomare Costa Viola, PALMI (RC) 

Giovedì 15 agosto, ore 17.30 Special Guest CHICCO GIULIANI by Radio DEEJAY 

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, attività di animazione e test drive Fiat 500X S-Design 

10:30 Lezioni e prove di SUP con istruttori qualificati 11:00 Aquagym Nostromo 

11:30 Attività palco con animazione e gadget 12:15 Balli di gruppo 

12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village 

14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti 

15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup 

16:30 Infasil SUP Race 

17:00 Fiat X Race 

17:30 Animazione palco, Dj set e animazione by Radio DEEJAY 

18:30 Premiazioni finali 

19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck 

19:30 Chiusura Villaggio 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *