Pescara SUP Race 2023

Sta arrivando un altro week end ricco di impegni suppistici capaci di regalare grandi emozioni a quanti amano praticare e vedere praticare il nostro sport della tavola con la pagaia.


Il primo appuntamento che vi ricordiamo è in Costa Est, più precisamente in Abruzzo e ancora più precisamente a Pescara dove tutto è pronto per la 3° edizione della Pescara Beach Race.

Il 22-23 Aprile infatti andrà in scena la seconda tappa del Circuito Nazionale Italiano SUP Race targato Federazione Italiana Canoa Kayak.

Grazie alla collaborazione con la Lega Navale Italiana di Pescara, la gara si svolgerà alla Madonnina del Porto di Pescara proprio presso la sede della Lega Navale.

La gara è aperta a tutti: under, over, amatoriale e agonisti.
Due le specialità in programma nelle due giornate di gara :
-> sabato 22: techincal race
-> domenica 23: long distance

Il bando di gara è online sul sito del Circuito Nazionale Italiano SUP Race mentre per iscriversi basta fare CLICK QUI oppure scaricalo sempre dal sito ufficiale: Circuito Nazionale Italiano SUP Race.


Altro appuntamento del fine settimana, sicuramente più comodo per quanti si trovano in Costa Ovest, è quello con l’Etrusca SUP Race di Cecina Mare, regata suppistica ormai storica, che ha sempre regalato spettacolo e bei ricordi a quanti hanno partecipato.

Tutte le informazioni sull’evento le trovate nell’articolo che avevamo già pubblicato, raggiungibile tramite il link qua sotto:



E buon #SUPPISMO a tutti quanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *