Renault Vertical Summer Tour 2017 – Margherita di Savoia

Da mattino a sera, musica, dj set, balli, giochi, animazione e tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq.

locandina_Dj_2017

In consolle sabato 5 agosto, a partire dalle 22:00, DJ ROSS. All’anagrafe Rossano Prini, Dj Ross è uno dei nomi più noti della scena dance italiana e conduttore del famoso programma radiofonico “The Bomb”, con la regia di Alessandro Viale, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 dal lunedì al venerdì su m2o che si conferma, per il secondo anno, radio ufficiale del Tour. In occasione dell’afterhour al chiaro di luna il villaggio rimarrà aperto per accogliere tutti gli amici di Margherita di Savoia a fare festa sotto al palco e ballare a pieno ritmo nell’atmosfera suggestiva delle magiche serate in spiaggia.

P1133005 copia

Nel corso delle giornate tutti potranno provare gratuitamente il SUP grazie alla partnership con BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti irrinunciabili, per ogni giornata di evento, la BIC SUP race, la regata di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

P1122731 copia

Tra le novità di questa edizione il surf meccanico che simula il movimento delle onde sulla spiaggia e sul quale tutti potranno testare le proprie doti di equilibrio e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley nel pomeriggio e le lezioni di aquagym nella fascia mattutina. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

P1133295 copia

E ancora, tante caramelle, tisane rinfrescanti Ricola e succhi di frutta Santàl offerti in degustazione per vincere il caldo, recuperare energia e godere a pieno delle giornate in spiaggia.

Ingresso libero e aperto a tutti.

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/verticaltour/?ref=bookmarks

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/verticaltour/

YOU TUBE:  https://www.youtube.com/channel/UCAHcDxyNWHQzY-u_zL-chQQ

WEB: www.verticaltour.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *