Renault Vertical Summer Tour 2017 – Marina di Camerota

Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 agosto sulla spiaggia libera di Marina delle Barche si svolgerà l’attesissima quarta di otto tappe dell’edizione 2017. Da mattino a sera musica, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq.

 

Tra le attività diurne organizzate per la tre giorni sulla spiaggia protagonista è ancora il SUP e che tutti avranno la possibilità, avvicinandosi al bagnasciuga, di provare gratuitamente grazie a BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti fissi per ogni giornata di evento, la BIC SUP race, la regata di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

P1122731 copia

Molto fitto sarà il calendario delle attività da spiaggia che comprende, quest’anno, anche il surf meccanico che simula il movimento delle onde sulla spiaggia e sul quale tutti potranno testare le proprie doti di equilibrio e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano il calciobalilla, il beach volley al pomeriggio e le lezioni di aquagym nella fascia mattutina. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

P1133295 copia

E ancora, tante caramelle, tisane rinfrescanti Ricola e succhi di frutta Santàl offerti in degustazione per vincere il caldo e godere a pieno delle giornate in spiaggia.

 

Ingresso libero e aperto a tutti.

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/verticaltour/?ref=bookmarks

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/verticaltour/

YOU TUBE:  https://www.youtube.com/channel/UCAHcDxyNWHQzY-u_zL-chQQ

WEB: www.verticaltour.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *