Spring Sup Race: ultimi aggiornamenti

ATTENZIONE: cambio di location per le competizioni di sabato 19 per garantire maggiore sicurezza.

Le previsioni di condizioni meteo marine avverse per sabato mattina hanno spinto gli organizzatori a valutare un cambio di location e il campo di gara verrà spostato PER LA SOLA GIORNATA DI SABATO 19 al Lago delle Nazioni presso il Villaggio Spiaggia Romea via Oasi 2 a Comacchio, Lido delle Nazioni.

A parte questo, il programma resta invariato come da bando di gara, con ISCRIZIONI: da effettuare on-line al Comitato Organizzatore, entro le ore 12.00 di venerdi 18 marzo 2022 al seguente indirizzo: https://forms.gle/hwX2zkcStcNHHYML7 

La tassa di iscrizione alla gara dovrà essere pagata tramite bonifico bancario anticipato 


Ricordiamo che all’interno della manifestazione sono previste anche interessanti attività “collaterali”, quali:

Reptile Sports sarà presente con il suo stand e con il suo manager Andrea Cella. Durante tutto il weekend sarà possibile vedere e provare Sup, Wing, Foil, Pagaie!!! Un’occasione da non perdere!!!


Per l’intero weekend sarà presente alla SPRING SUP RACE lo stand di VLTfins e riserverà a tutti i partecipanti uno sconto del 15% sull’acquisto di una pinna!!!Lo sconto sarà spendibile direttamente oppure con il codice sconto che verrà consegnato al momento dell’iscrizione!!!


Last but not least:


Per maggiori informazioni e iscrizioni:
https://www.circuitoitalianosuprace.com/next-race.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *