SUP Party at Sunset – Isola di Albarella

Sabato 9 Giugno è la data in cui verrà proposta una specie di “PRIMA ASSOLUTA” per il nostro piccolo mondo del SUP.
Un evento SPECIALE, UNICO in un’isola privata ed ESCLUSIVA.
Grazie ad ITALIAN SUP LEAGUE, 50 fortunati avranno la possibilità di partecipare ad una passeggiata in SUP lungo i litorali  della magnifica Isola di Albarella.
A seguire presso il ristorante Mare Vostrum sul litorale dell’Isola di Albarella, i 50 fortunati potranno gustare un delizioso apetivo accompagnati dalla meravigliosa atmosfera regalata dal Tramonto.
Nell’occasione, il circuito agonistico ISL (Italian SUP League) darà il suo supporto ad una festa, aperitivando e cenando tutti assieme. Sarà un’ occasione conviviale unica, che oltre a permettere di fare nuove conoscenze, garantirà ai fortunati partecipanti la possibilità di potersi immergere completamente nelle atmosfere e sensazioni che solo questo sport riesce a dare…

Sup-news-sunset-party-albarella-2018

Eventi collaterali:

CORSO BASE: Grazie alla collaborazione con la Scuola SUP Sottomarina, organizzatrice dell’evento, sarà possibile cominciare a praticare questo magnifico sport. (posti limitati)

SUP CLINIC: un insegnante ISA guiderà i fortunati partecipanti a migliorare la propria tecnica. (posti limitati su prenotazione)

Per chi vorrà partecipare alla passeggiata la prenotazione è obbligatoria e la cifra per la partecipazione è fissata a 15 EURO, comprensivi di tessera assicurativa CSEN, aperitivo e gadget offerti dal nostro sponsor Fiordo51.

I Corsi base e CLINIC sono su prenotazione ad un prezzo aggiuntivo, per info contattare i numeri sulla locandina:
Nicola: 342.0113207
Simone: 347.2255720

Dopo l’ aperitivo, ad un prezzo aggiuntivo, si svolgerà la cena presso Mare Vostrum, in area distinta e riservata, ci sarà a disposizione Gran Buffet con pietanze elaborate ad Hoc, per deliziare anche i palati più fini.

Ringraziamo tutti gli sponsor che ci sostengono in questa iniziativa: Fiordo51, SAFE Sup International, Sup News Magazine e ringraziamo anche il lo stabilimento Mare Vostrum che ci ospita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *