Sup News #08: Autunno-Inverno2018

Altro giro, altro regalo! Anche questa volta la dinamica redazione di Sup News è riuscita a scodellare un nuovo numero che a noi sembra davvero niente male!
Sì, è vero, inutile negarlo, questo numero è arrivato con un ritardo colossale, ma pare che finalmente con l’anno nuovo le cose cambieranno, e la puntualità ritornerà a entrare nel TARGET della vostra rivistucola suppistica preferita, anche grazie al contributo di nuovi appassionati (e competenti) collaboratori, che sicuramente riusciranno a pimpare il lavoro della nostra redazione. Ma come sempre, ai POSTER(i) l’arduo giudizio!

Ok, il ritardo sarà anche colossale, ma le novità anche gustose sono parecchie. A cominciare dalla copertina, dedicata al LOCAL HEROE romagnolo Thomas Amaduzzi, che ha compiuto una vera impresa suppistica attraversando “one shot” il Mar Adriatico in SUP!

Ma veniamo alla ormai classica, rapida presentazione di quello che troverete IN QUESTO NUMERO #08:


LOCAL HEROES

Thomas Amaduzzi ci racconta la sua impresa in SUP sull’Adriatico…


TEAM TRIP

I ragazzi di TERRAMARE ci portano a scoprire il lato più selvaggio della Corsica…


WINTER TRIP

Davide Codotto ci racconta un coast-to-coast invernale dall’adriatico all’Atlantico a caccia di onde…


INSIDER #08

Il nostro INSIDER ci racconta tutto quello che è successo sui campi di gara durante l’estate…


SOCIAL SUP

Un altro LOCAL HEROE ci racconta gli sviluppi di una bella impresa…


CITY TRIPS

Il SUP può portarci a visitare e scoprire i posti più inaspettati, ecco un’altra capitale Europea che potrebbe essere una interessante meta del vostro prossimo viaggio suppistico…


E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazioni, i nostri articoli di HARD BRICOLAGE, i TEST e tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!

A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #08, oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

In alternativa, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *