Sup News #11: Inverno 2019/2020

Siamo ancora in inverno e la redazione di SUP NEWS non è stata a dormire, visto che ha mandato alle stampe il numero che chiude la stagione 2019 e apre la nuova stagione 2020… e anche questa volta, il regalo è doppio!

Prima di tutto perché come sempre, nonostante le solite incredibili peripezie che tutte le volte bisogna fare per riuscire ad arrivare questo momento, anche questa volta ce l’abbiamo fatta. E questo momento rappresenta un grande regalo per noi e speriamo anche per voi.

E in secondo luogo perché anche questa volta assieme a SUP NEWS, ovvero all’interno di SUP NEWS, o meglio ancora sull’altra faccia di SUP NEWS, c’è anche il neonato inserto FOIL NEWS!
E questo significa che l’inserto FOIL di SUP NEWS continua a vivere di vita propria, e questa è una gran bella cosa…
Non appena avrete la possibilità di sfogliare la versione digitale, potete apprezzare il fatto che FOIL NEWS ha voglia di crescere, e siamo sicuri che crescerà aiutando anche SUP NEWS a crescere…


Ma vediamo ora nel dettaglio cosa ci aspetta sfogliando le pagine del numero #11 di SUP NEWS, con i suoi articoli, i suoi personaggi, le sue avventure e le sue emozioni che si vivono tutte le volte che si sale su quella tavola e si pagaia.


La copertina, questa volta è dedicata a un giovane rider francese, Arthur Arutkin che è un waterman a tutto tondo, che ha risalito i ranking delle classifiche mondiali SUP Race, diventando uno di quelli da battere, ma che è in grado di competere ad alti livelli nel SUP Surf, nel windsurf Wave, e ovviamente sa ben comportarsi anche quando monta un foil sotto alla propria tavola!

 


Il nostro Martino Rogai ci fa conoscere un po’ meglio Claudio Nika, fresco Campione del Mondo ISA Sprint, e talento emergente di questo sport..


RIVER SUP:

Questa volta sono i nostri amici di Cassino Adventure ci raccontano la prima competizione SUP1 Slalom:


SUP TECH

Vi presentiamo il terzo articolo della serie realizzata dal nostro shaper di fiducia Fabio Giacomini in cui si parla di Sup Surfboard shaping design, in particolare questa volta si cerca di dare qualche indicazione su cosa valutare al momento dell’acquisto quando si deve scegliere fra tavole di serie e tavole custom..


Inside Out:

Il nostro Johnny Banzai ci porta all’interno di una delle factory nostrane che producono pagaie al top…


Xtreme trips:

Jeremie Tronet ci riporta alle scoperte di un angolo di Caraibi da sogno…



E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazioni, Il nostro calendario AGENDA SUP degli eventi suppistici più importanti, i TEST e tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!


A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #11, oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

In alternativa, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS


[wysija_form id=”1″]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *