Sup News #13: Primavera 2021

Ci siamo! La Primavera è sbocciata e con essa anche un nuovo e sfolgorante numero della vostra rivista suppistica preferita, che è dinuono dedicata al 100% al mondo della tavola con la pagaia!


La primavera è ritornata con tutte le stranezze meteo tipiche dl surriscaldamento globale e le restrizioni di una pandemia. Ovviamente tutti speriamo che le temperature finalmente miti, e il sole finalmente caldo, uniti a una buona vaccinazione di massa possano aiutare a stemperare gli effetti del virus, facendogli fare la fine della neve in questa stagione!

Nel frattempo sono cominciate le prime gare e demo e manifestazioni suppistiche, e le speranze sono quelle di un’altra stagione di grande crescita del nostro sport. E allora se volete restare informati sulle come più importanti da sapere, godetevi la lettura, perché il prossimo numero uscirà in Estate!


Ma vediamo ora nel dettaglio cosa ci aspetta sfogliando le pagine del numero #13 di SUP NEWS, con i suoi articoli, i suoi personaggi, le sue avventure e le sue emozioni che si vivono tutte le volte che si sale su quella tavola e si pagaia.


Questa volta la cover è dedicata al wave rider transalpino Alexis Denel, che in compagnia del fido fotografo Laurent Nevarez ci porta a scoprire le bellezze dell’isola di Ceylon o Sri Lanka.


Leoanrdo Lazzeri ci racconta di quella volta che a Livorno è entrata una mareggiata di quelle da raccontare…


Maurizio Zaccherotti ci porta a vivere la Corsica proprio come piace tanto a noi…


Emidio Rossi e Luca Dell’Orletta hanno elaborato un format suppistico che ci permetterà di scoprire e vivere le coste dell’Abruzzo come ogni vero suppista vorrebbe fare…


E come in ogni numero di SUP NEWS che si rispetti, non può mancare il viaggio da sogno, quello che almeno una volta nella vita…

E questa volta i fotografo Laurent Nevarez ci porta a scoprire le bellezze dell’isola di seta…


Ovviamente non potevano mancare i test dei nostri fidati collaboratori! Questa volta sotto la nostra lente sono passati il SIC Atlantis 14’x22”, l’RRD Long SUP 9’4” LTE e lo Smik Hypster Twin 7’10”


E anche questa volta ci sarà uno spettacolare fumetto suppistico disegnato da uno dei nostri abbonati…


E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazionie tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!


A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #13, oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS


[wysija_form id=”1″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *