Salivoli SUP Race – Report

Questa domenica si è svolta sulla spiaggia di Salivoli la prima tappa di Coppa Italia FISURF. Il meteo è stato dalla nostra parte e ci ha regalato una giornata di caldo e sole con condizioni del mare divertenti che hanno reso la gara molto tecnica e combattuta.

sup-news-italia-SUP-salivoli-2017-06
 

70 gli iscritti a questo primo appuntamento di livello italiano. I partecipanti provenivano da tutta Italia ed erano presenti alcuni tra i migliori rider italiani.
Gli amatori si sono sfidati su un circuito di 4 km e sono stati messi alla prova dal vento di maestrale sopratutto nel bordo di ritorno.
 
sup-news-italia-SUP-salivoli-2017-04
Sprint finale fra Marconi e Rogai…

 
 Nella categoria Elite podio tutto toscano con il local Paolo Marconi (RRD) che si impone in sprint su Martino Rogai (Infinity) e su Federico Esposito (Fanatic). Giordano Bruno Capparella (BIC) finisce in quarta posizione distanziato di poco.

 

Nella categoria femminile vince Susak Molinero (RRD), seguita dalla compagna di scuderia Caterina Stenta (RRD) e terzo posto per Chiara Nordio (Riviera) da Chioggia.
Nella categoria 12’6″ la vittoria va ad Angelo Frasca seguito dal giovane atleta piombinese Riccardo Rossi (Jimmy Lewis), terzo Marco Caldera.

 

sup-news-italia-SUP-salivoli-2017-03

 

Possiamo finalmente dire che la stagione Sup Race 2017 è iniziata! Sarà un anno molto divertente e pieno di tante belle gare, che permetteranno a tutti di prendersi belle soddisfazioni in acqua!

 

sup-news-italia-SUP-salivoli-2017-02

 

La ASD SUP SALIVOLI ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno aiutato alla realizzazione di questo evento. Un grazie speciale va ad RRD INTERNATIONAL, INKOSPOR, LNI PIOMBINO, AISLA e BAGNETTI SALIVOLI.

 

sup-news-italia-SUP-salivoli-2017-05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *