SUP Rome 2020

La SESTA edizione di SUP Rome si svolgerà il 04 ottobre a causa delle ben note vicende legate alla pandemia da COVID. E ovviamente noi di SUP NEWS siamo ancora una volta i media partner ufficiali!



La discesa di quest’anno prevede un percorso “ridotto” di 12 Km da Ponte della Musica a “Ponte Marconi” e verrà SUPportata dal giovane brand italiano “lovesup.it

Non si tratta di una gara né di una competizione, ma di una pura esperienza di Urban SUP nella città eterna, ovvero puro cruising col SUP scendendo le acque che bagnano la capitale. Solo partecipando alla SUP Rome, infatti, si può attraversare la città eterna con tutta la sua proverbiale “Grande Bellezza” passando sotto i suoi ponti antichi e moderni, in mezzo ad uno scenario architettonico e naturale a dir poco inaspettato, considerando che ci si trova nel bel mezzo della capitale.

Il gruppone dei partecipanti dell’edizione 2018

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre e il costo di iscrizione è 20 Euro e comprende l’assicurazione, un gadget, il trasporto fino al punto di partenza, la cena all’arrivo, l’abbonamento omaggio a SUP NEWS e una lotteria fra i partecipanti.

Gli abbonati di SUP News avranno diritto a un prezzo speciale di 15 Euro!

Chi parteciperò con una tavola LOVESUP, invece, avrà diritto all’iscrizione gratuita!


Tutte le informazioni le trovate al seguente link:

http://www.tibertour.com/suprome-2020/