Distribuzione BIC-OXBOW-SIC in Italia

Grande fermento in casa Bic Sport per la nuova impronta commerciale che vede la distribuzione sotto un unico fornitore di tre grandi marchi: Bic Sup, Oxbow e SIC.

Photo: Pierre Bouras
Photo: Pierre Bouras

“L’obiettivo per il 2018 di BIC SUP è diventare il marchio principale per tavole SUP di prima fascia, per noleggi e scuole, mentre per coloro che cercano un prodotto più specializzato o di elevate prestazioni OXBOW o SIC rispondono perfettamente alle esigenze con una vasta gamma di modelli e di tecnologie” spiega Rossella Marchi, Sales Manager di Bic Sport Italia.

Photo: Laurent Nevarez
Photo: Laurent Nevarez

OXBOW è un marchio che si concentra su tutto l’universo degli sport acquatici e ha una ricca cultura del surf sviluppata in molti decenni. La collezione 2018 è stata interamente ridisegnata nelle grafiche e arricchita di numerosi modelli per soddisfare le richieste di qualsiasi rider.

JRandSH_Maui_HR web

Il marchio SIC invece, entrando nel gruppo Bic Sport, godrà di nuove risorse nelle vendite, nel marketing e nella distribuzione del brand a livello mondiale. Per il 2018, una vasta gamma di modelli high-performance rigidi e gonfiabili saranno oggetto di interesse per gli amanti del race, sup surfing e downwind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *