SUP e PILATES a Venezia

Domenica 18 giugno per la prima volta a Venezia un evento totalmente dedicato al Pilates con il SUP. Grazie ancora a Roberto Ricci, già presente in città con il grande evento internazionale Surfin’ Venice dal 2010, il Surf Club Venezia presenta ora un altro appuntamento col SUP che non è una gara, ma un’altra occasione di incontro per appassionati e neofiti SUP e Pilates, amanti del mare, della natura e della vita. Un evento per soli 50 partecipanti, ma aperto a tutti quelli che vorranno approfittare per una passeggiata nelle meravigliose calli e campielli della città d’acqua più bella del mondo, e godersi lo spettacolo di un’esibizione SUP Pilates dalla fermata del vaporetto della Madonna dell’Orto.

19060210_1554981661200382_5940740243132431757_n

Le partecipanti si troveranno alla sede del Surf Club Venezia presso Cantieri Biasin da dove partiranno con i SUP a gruppi per sessioni di Pilates capitanate dall’ottima Elisa Marchiori (istruttrice Polestar, FIF, IDA, formata danza moderna, classica, hiphop con un grande seguito nell’interland veneziano) e con il supporto degli istruttori SUP qualificati del Surf Club Venezia.
Alle 13:00 un rinfresco verrà servito a tutti i partecipanti presso il giardino della sede del Surf Club Venezia.
Evento gratuito per i soci del Surf Club Venezia, a numero chiuso e su prenotazione. Tesseramento al Surf Club Venezia €20,00.
Info e iscrizioni surf.venezia@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *