Stuff of The week: Bivy Stick

ACR Electronics lancia BIVY STICK, apparato di comunicazione satellitare e APP


ACR Electronics, azienda specializzata in tecnologie per la sicurezza e la sopravvivenza, ha appena presentato e messo sul mercato l’apparato di comunicazione satellitare più piccolo e semplice al mondo: ACR BIVY STICK.

Il nuovo ACR BIVY STICK offre un innovativo sistema che permette la messaggistica SMS, il tracciamento, la condivisione di informazioni sulla posizione, l’accesso alle mappe GPS, l’accesso alle previsioni meteo in tempo reale e la possibilità di inviare chiamate di emergenza.

L’apparato ACR pesa soli 100 gr, consente un conveniente servizio in abbonamento che funziona con lo smartphone dell’utente e offre un modo efficiente per comunicare e aggiornare i nostri cari quando siamo in acqua.

Chiunque usi ACR BIVY STICK può anche contare sull’assistenza clienti dell’azienda tecnologica ACR Electronics, leader nel settore dell’equipaggiamento salvavita da oltre 60 anni.

L’apparato può essere utilizzato in associazione con la ACR BIVY APP che identifica e raccoglie i dettagli e le location dei viaggi della crescente comunità Bivy.

ACR BIVY STICK, con una grandezza di 4,5 x 1.8 Inch, funziona dappertutto con la massima copertura satellitare. È ideale per coloro che navigano, per chi fa kayak, per chi pagaia e per chi ama le avventure all’aria aperta. È dotato di una potente antenna che consente affidabilità e utilizzi frequenti, con una comunicazione satellitare a due vie consente di inviare messaggi di testo o email e allo stesso tempo condividere la posizione e il tracking.

Studiato per ottenere il massimo quando è connesso ad uno smartphone, include anche un pulsante di controllo che consente di inviare un messaggio pre-impostato per aggiornare gli amici e la famiglia durante le avventura all’aria aperta. C’è un pulsante SOS per contattare i servizi di emergenza e la funzione SOS è presente anche sulla APP. Come opzione gratuita gli abbonati a ACR BIVY potranno comunicare con Global Rescue, una azienda leader nei soccorsi e nella gestione delle emergenze. Gli utenti in caso di emergenza potranno contattare Global Rescue attraverso il loro apparecchio per essere soccorsi o assistiti. C’è anche la possibilità di sottoscrivere l’assicurazione Global Rescue per sostenere i costi di soccorso.

ACR BIVY STICK offre prezzi flessibili, permettendo agli utenti di pagare unicamente per i mesi in cui viene usato l’apparato, senza contratti annuali o costi di attivazione. Si può ottenere una tariffa senza limiti a 49,99$ al mese. Oppure due differenti tariffe di Credito: 20 Crediti per 18$ al mese o 100 Crediti per 40$ al mese. I Crediti non scadono, ma possono essere accumulati per altre avventure all’aria aperta. Un Credito è l’equivalente di un SMS, di un tracking o di un report meteo, mentre i messaggi pre-impostati e le richieste di SOS sono senza limiti.

ACR BIVY STICK è disponibile con un prezzo al dettaglio di 349,95$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *