Busy Week End suppistico per Babbi Natali!

Il week end si avvicina e si moltiplicano gli appuntamenti per i Babbi Natali con la pagaia! Quindi se avete voglia di suppare al fresco ma in compagnia, scegliete l’appuntamento che fa per voi! L’elenco di tutti gli eventi in programma lo trovate QUI


SUP in Brenta

sup-news-2017-babbo-natale-supinbrenta17_12_17

Il sempre attivo Surf Club Venezia ha organizzato una bella pagaiata sul Brenta con il patrocinio del Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’ nell’ambito della rassegna ‘La Strenna di Natale’.

INFO: Surf Club Venezia Presidente Eliana Argine cell. 339 5659240

Per ulteriori info: CLICK QUI


Pagaiata di Natale

sup-news-2017-pagaiata-natalizia-salivoli

Si comincia sabato 16 dicembre con la Pagaiata di Natale organizzata a Salivoli dalla attivissima SUP Salivoli ASD.

Anche quest’anno torna la pagaiata di Natale!! L’evento natalizio per tutti i soci Sup Salivoli. Ore 15 partenza dalla spiaggia di Salivoli con le tavole e gli addobbi natalizi, a seguire merenda e brindisi di auguri in spiaggia 🙂

Per ulteriori info: CLICK QUI


Babbi Natale sul Tevere

IMG-20171211-WA0004

Discesa guidata del Tevere a Roma sul fiume e lungo le sponde da Ponte della Musica a Ponte Marconi. Evento libero per la riconquista cittadina del fiume Tevere… con babbi natale lungo il fiume per valorizzare il fiume come spazio ricreativo e di mobilità sostenibile. Organizzato dalla DISCESA INTERNAZIONALE DEL TEVERE (DIT) & VOLONTARI CICLABILE TEVERE (VCT). In canoa, in bici, in SUP, in gommone, a piedi. L’evento e’ particolarmente adatto ai bimbi.

Partenza ore 10,15 “Ponte della Musica” altezza Lungo Tevere della Vittoria 11 (rampa che scende sul fiume). Dai ponti sul fiume sarà possibile vedere i babbi natale che passeranno lungo il fume.
Aperitivo natalizio ore 12.00 circa (sponda destra sotto ponte sant’Angelo). Portare bicchieri riutilizzabili. L’aperitivo non sarà’ servito in bicchieri usa e getta.

Arrivo 15.00 circa “Ponte Marconi” presso Polisportiva Ostiense Lungotevere Dante.
Babbi Natale sul Tevere e’ un evento senza plastica usa e getta.

Info discesa sul fiume Tevere 3472439715stampa@discesadeltevere.org

www.discesadeltevere.it

Info bici lungo la Regina Ciclarum

https://www.facebook.com/groups/503208699869100/


Xmas Sup Cup 2017

sup-news-2017-xmas-sup-cup

Il natale si avvicina e come ogni anno non può mancare a Bellaria Igea Marina l’appuntamento più birrazzo dell’inverno, la regata di Stand up Paddle in una delle spiaggie più suggestive della riviera romagnola.

Gli appassionati, provenienti da tutta Italia, non temono le fredde acque dell’adriatico; giovani, amatori e professionisti tutti in mare per affrontare questa appassionante gara all’insegna del divertimento e dell’agonismo.

Le sorprese non macheranno in questa 6° edizione della Xmas Sup Cup. Il bellissimo presepe di sabbia, il pasto tipico e il vin brulè faranno da cornice all’evento donandogli un’aria di familiarità unica.

Ricordiamo a tutti gli atleti che durante l’evento sarà premiata la Ranking Nazionale 2017 del Circuito ITALIAN SUP LEAGUE.

Evento in collaborazione con:
– Nautica Urban
– associazione Viv’Igea
– Bellaria Igea Marina Creatori di Emozioni

Info e Programma a breve…
http://www.romagnapaddlesurf.it/eventi/xmas-sup-cup-2017
Stand Up Your Life!


Babbo Natale in SUP

sup-news-2017-babbo-natale-bari

BABBO NATALE IN SUP è la pagaiata non competitiva organizzata da Bigeye Scuola di Stand Up Paddle sul lungomare di Bari. Anche questa volta si farà SUP ”in costume”, ma non quello da bagno, ma di babbo Natale! 🙂 (é sufficiente anche solo il cappellino e/o barba)
BABBO NATALE IN SUP-PAGAIATA NATALIZIA è un evento di solidarietà. Tutti i babbi Natale paddlers doneranno un pacco (ma anche più di uno) di generi alimentari. Non è richiesta nessuna quota di iscrizione da versare, ma solo l’entusiasmo di colorare il lungomare di Bari, di aggregarsi ad altri con la stessa passione e la voglia di sano divertimento.

Per maggiori informazioni fai CLICK QUI


Babbo Natale vien dal Mare

sup-news-2017-babbo-natale-OLBIA

Babbo Natale vien dal Mare: Il 17 dicembre si terrà a Olbia il primo evento di promozione sportiva che coinvolgerà SUP, con la partecipazione di kayak e canoe, accompagnata a terra da una carovana in bicicletta, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

Partenza prevista dal Molo Brin alle ore 10:00, direzione via Redipuglia, fino alla Marina della Sacra Famiglia con rientro al Molo Brin.

La pedalata, aperta anche a bambini e famiglie seguirà il percorso per tutto il lungomare. La manifestazione si concluderà alle ore 13.

Questa prima edizione nasce per coinvolgere tutti gli appassionati di SUP e sport, provenienti da tutta l’Isola per vivere insieme in clima natalizio l’amore per il mare. Per favore confermateci la vostra presenza e soprattutto non mancate!!

Per info e prenotazioni fai CLICK QUI


Battle Of The Team

 

sup-news-2017-BOT-cecina-flyer

Se invece siete degli agonisti e avete voglia di confrontarvi con altri suppisti agonisti per prepararvi alla prossima stagione e siete comodi sulla costa ovest, allora il posto giusto per voi è al centro Spot1 di Cecina, dove potrete dar fuoco alle vostre polveri partecipando alla prima tappa del circuito invernale Battle Of The Team.

Per maggiori informazioni fai CLICK QUI


Remada do Pai Natal em Cascais

sup-news-2017-babbo-natale-cascais

Se invece siete di quelli che oltre alla pagaiata avete anche l’aereo facile, potreste cogliere l’occasione per unirvi a Leonard Nika per una fantastica pagaiate natalizia in Oceano. Siamo sicuri che l’evento varrà il prezzo del biglietto!

Per maggiori informazioni fai CLICK QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *