Sup News #09: Primavera-Estate 2019

Sembrerebbe quasi che noi di Sup News ci divertiamo a far soffrire ai nostri lettori, abbonati e distributori la lunghissima attesa per l’arrivo del nuovo numero. Assolutamente no. Ma la vera verità è che ogni numero che riusciamo a sfornare rappresenta una specie di piccolo miracolo di passione e caparbietà, nel voler continuare a raccontare questo sport e il suo mondo a modo nostro e attraverso l’antico mestiere della stampa su carta.

Ebbene sì, i tempi sono cambiati, adesso il web ha reso tutto più immediato e meno tangibile, e nessuno di quanti scrivono e collaborano alla realizzazione di questa rivista può più permettersi di farlo per professione. Tutti quanti per vivere facciamo altri mestieri, ma la passione e il cuore ci spingono a continuare a inseguire i nostri sogni. E visto che i nostri sogni ci piace inseguirli e raccontarli con una rivista cartacea dal formato tascabile, è con malcelato orgoglio che vi presentiamo i frutti di questo nuovo numero, che in copertina vede proprio un altro di quelli che proprio inseguendo i propri sogni è riuscito a fare della sua passione il proprio mestiere: Davide Codotto alle prese con una delle onde meravigliose e terribili di uno dei tantissimi meravigliosi spot che si trovano nella costellazione indonesiana. Grazie Davide per il bellissimo scatto e per il supporto che continui a dare a questo progetto…

Ma veniamo alla ormai classica, rapida presentazione di quello che troverete IN QUESTO NUMERO #09:


LOCAL HEROES

Questa volta i prodigiosi “local Heroes” sono addirittura un paio e sono due incredibili fratelli romagnoli…


RIVER SUP

Da questo numero grazie al nostro collaboratore Daniele Chieregatto inizia una rubrica sulla pratica del nostro sport in acque interne, che richiede la messa in pratica di una certa conoscenza condivisa…


SUP TECH

Vi presentiamo il primo articolo della serie realizzata dal nostro shaper di fiducia Fabio Giacomini in cui si parla di Sup Surfboard shaping design, evoluzione, storia e nei prossimi numeri tecnica, tecnologia e diversi punti di una materia che ci affascina e che speriamo saprà trasmettere emozioni e conoscenze anche a voi…


INSIDER #09

Il nostro INSIDER ci racconta tutto quello che è successo sui campi di gara durante lo scorso autunno e inverno…


XTREME TRIP

Questa volta vi portiamo a pagaiare in un posto incredibile dove si può cominciare a toccare con mano cosa significa “surrscaldamento globale”…


E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazioni, Il nostro calendario AGENDA SUP degli eventi suppistici più importanti, i TEST e tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!

A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #09, oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

In alternativa, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *